Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itsumi90je_est_un_autrespeedy.72metro.nomoverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un sabato un po' cosi'...Io non condivido... ma... »

La sovranità appartiene ai poteri forti

Post n°6686 pubblicato il 28 Maggio 2018 da manu78_it

...Non è mai accaduto nella storia della nostra repubblica un No netto dal Colle!...mi chiedo: la sovranità appartiene sempre al popolo?...viviamo in un paese democratico?......Mah...boh...se dovessimo ritornare a votare cambiare prima la legge elettorale!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 28/05/18 alle 09:20 via WEB
Io sto con la Costituzione e rispetto un Presidente che ha deciso di difendere non le sue prerogative personali, ma quelle di un'istituzione che rappresenta un bilanciamento necessario agli altri poteri della Repubblica. Perché abbiamo "la Costituzione più bella del mondo" tutti i giorni, non solo quando ci pare. Il governo è saltato per un calcolo politico di chi voleva tornare alle urne e passare all'incasso, non certo perché un signore di 82 anni ex ministro del governo Ciampi, che ha passato la vita nei poteri forti, rappresentava per il Paese quello che Maradona era per il Napoli. Ma non scherziamo. Bastava mettere Giorgetti e il governo era chiuso, andato, nominato domattina. Lo ha confermato pure Mattarella. Matteo Salvini voleva l'incidente, provocare e mettere sotto scacco la Presidenza della Repubblica, imponendo un nome dai giornali e delegittimare un'istituzione della nostra democrazia. Cosa che non si poteva accettare, perché avrebbe rappresentato uno stravolgimento sostanziale della Costituzione. Smettiamola di farci prendere in giro da gente che gioca sulla pelle degli italiani e con il Paese. La politica è una cosa seria, non un'eterna campagna elettorale.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963