Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioincisionerupestreje_est_un_autreuomodimilano70speedy.72giulia_770.itsumi90metro.nomoverdefataamorino11acquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4Jasmine
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Abolita l'ora legale..Non farti trarre in inganno ... »

La sfida con se stessi ...

Post n°7095 pubblicato il 28 Marzo 2019 da giulia_770.it

Guardandosi allo specchio si scorgono le rughe intorno agli occhi…bocca…sulla fronte…queste ultime però se si è troppo pianto o troppo riso…ogni ruga ha una sua di storia…ma tant’è!… e poi penso…penso…penso che a me le sfide sono sempre piaciute…perché la vera sfida non è con il tempo che passa…o con presunti nemici o avversari… la vera Sfida è con noi Stessi…quando siamo davanti ad un fatidico bivio… da una parte la strada di chi ha il coraggio di rimettersi in gioco… dall’altra… quella di chi il gioco ha la presunzione di condurlo…. Io ho scelto la prima…perché amo  sfidarmi…

Mah!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tastoesplora il 28/03/19 alle 10:59 via WEB
La vera vocazione di ognuno è una sola, quella di conoscere se stessi. E' attraverso la conoscenza di noi che esprimiamo il nostro potenziale, i nostri talenti, e così possiamo donarci. Dobbiamo essere i talent scout di noi stessi, non possiamo fare altro. Altrimenti si cade nel gioco della ricerca di approvazione. Il mondo può solo fornirci i feedback sulla nostra ricerca. Svelarsi gradualmente è un processo auto-gratificante, premiato dalla natura perchè ci conduce ad essere ciò per cui siamo qui.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963