Creato da: como.giammy il 23/10/2007
Cose Cosi...

 

Occhi Aperti...Sempre!_A®
Occhi Aperti...Sempre!_A® Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore. Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi. Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. grazie di cuore._A® [SEGNALA ABUSO] .

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

La violenza sulle donne  e su i bambini non ha tempo né confini, è endemica e non risparmia nessuna nazione o paese, industrializzato o in via di sviluppo che sia. Non conosce nemmeno differenze socio-culturali, vittime ed aggressori appartengono a tutte le classi sociali, perché al di là di quello che tutti i giorni viene mostrato dai media il rischio maggiore sono i familiari, mariti e padri, seguiti dagli amici, vicini di casa, conoscenti stretti e colleghi di lavoro. Secondo l’Oms una donna su cinque ha subito, nella sua vita, abusi fisici o sessuali da parte di un uomo.

 

 

 

 

 

 
 

Area personale

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Straordinaria...

 

Emigrazione di cuori..

Siamo come uccelli migratori, può capitare di condividere un percorso insieme e poi via, ognuno verso il proprio destino, seguendo il proprio volo senza rimpianti e senza ripensamenti, senza voltarsi indietro ma guardando al futuro, che mi auguro sia sereno e ricco di possibilità ... ma soprattutto vivendo serenamente il presente. Ognuno di noi traccia il proprio destino con le proprie scelte ... farlo in modo convinto e sereno è il modo migliore per volare lontano ...

 

 

 
« La porta del Lago....Pensieri & ricordi... »

Leggendo...

Post n°122 pubblicato il 26 Settembre 2012 da como.giammy
 

Oggi dalle colonne del quotidiano locale, ho appreso con ilarità questa notiziuola…già uno con un cognome bignasca(minuscolo doveroso), sa di qualcosa di montato, come la panna e la crema, in quei involucri vuoti di pasta choux, chiamati bignè…certo è che non si finisce mai di leggere cazzate…

 COMO «Un muro da 50 milioni di franchi per risolvere i tre problemi del Canton Ticino: frontalieri, immigrati irregolari e criminalità in arrivo dall'Italia». E' l'ennesima provocazione targata Giuliano Bignasca lanciata dal leader della Lega dei Ticinesi dalle colonne de "Il Mattino": delimitare con un muro invalicabile il confine tra Ticino e Italia, e in particolare con Varesotto e Comasco.

Il piano di Bignasca punta a mettere un freno, nelle intenzioni di chi ha formulato l'incredibile proposta, non solo all'arrivo di clandestini, ma anche all'incremento dei frontalieri e alle incursioni dei criminali ai danni delle attività delle fascia di confine. «Visto che il numero dei frontalieri continua ad esplodere, con 55mila unità ufficiali, senza il "nero", e lo stesso discorso vale per i padroncini, come pure per la criminalità d'importazione e i finti asilanti, è ora di venirne ad una soluzione. È chiaro - scrive Bignasca - che la prima misura da prendere è, come da tempo predicano la Lega e il Mattino(giornale ticinese e non di Napoli), blindare le frontiere, ormai ridotte a dei colabrodo! E per blindare le frontiere, il modo più efficace ed anche economico è quello di costruire un bel muro».

Parole accompagnate da un piano d'azione e persino dal conto economico del progetto. «Serve un muro che ci separi dalla Fallitalia e da tutta la criminalità d'importazione che entra in Ticino. Ebbene, - chiarisce Bignasca - costruire un muro, della lunghezza di 25 chilometri, alto quattro metri e dello spessore di 50 centimetri, costa circa 50 milioni di franchi, espropri compresi. Si tratterebbe, ovviamente, di un investimento "una tantum", fatto salvo per le spese di manutenzione». «Il muro - aggiunge il leader della Lega dei Ticinesi - con poche entrate ben sorvegliate 24 ore su 24, permetterebbe inoltre di risparmiare sui controlli in dogana, utilizzando le risorse così liberate per potenziare la sicurezza all'interno della Svizzera».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963