Diari in Mansarda

Pensieri quotidiani di un timido ribelle.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mRadiomansardachristie_malryelektraforliving1963nuvoletralemaniselvaggi_sentieriil_pablopsicologiaforenseoscardellestellebianco.nero0IrrequietaDRa.In.Meluboporobi19700
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dal vetroRadiomansarda »

Mica poi va'cosi male?

Post n°136 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da Radiomansarda
 
Foto di Radiomansarda

Chi ha detto che questo mondo è invivibile?

Eppure c'e'tanta gente che si lamenta....,si lo so si fa fatica ad arrivare a fine mese,è normale,se uno aspetta con ansia il passar dei giorni attaccato ad un calendario!!

C'e'chi dice che da quando l'euro e'arrivato nelle tasche di noi Italiani tutto è cambiato,non è vero,perchè nelle mie tasche non è arrivato niente,almeno quelle d'avanti,si perchè a quelle di dietro arrivano solo calci,ma non si sa chi è..pero'non mi lamento.

C'e'chi sostiene che il cellulare ci ha inchiodato in questa realtà,che siam sempre reperibili.Ok han ragione,ma perchè questa gente non prova a spegnerlo?

C'e'chi dice che trovar lavoro si fa fatica,bene perchè lo stato non paga chi s'impegna a trovarlo?Si fa fatica....in teoria uno dovrebbe cercarlo otto ore al giorno,dal lunedi al sabato e poi a fine mese passar a ritirar la busta paga..bella idea.

C'e'chi dice che non ci son più le mezze stagioni...meglio direi,cosi'arrediamo l'armadio solo con maglioni e magliette....addio polo a manica lunga...poi per qualche nostalgico c'e'sta a pizzeria all'angolo e puo'sempre ordinare la quattro stagioni...se poi non la fanno,vuol dire che la pizzeria è al passo coi tempi.

C'e'chi dice che la benzina è aumentata insieme al diesel...vero,pero'nessuno dice che le macchine consumano meno....quindi facendo un calcolo,con un utilitaria media o piccola a ridotti consumi....alla fine si fan sempre gli stessi km...

C'e'chi dice che la politica e'fatta di imbroglioni.I giovani non han fiducia nella politica,io invece si,per questo voto.Si perche'basta dare un voto per avere fiducia,funziona cosi in italia,anche se non sai a chi lo stai dando.

C'e'chi dice che Prodi è caduto,pero'nessuno sa se sta bene,se ha bisogno di medicazioni.....se sta ancora li a terra...

C'e'chi dice che Berlusconi ha il trapianto dei capelli,invece no,da recenti studi è stato  certificato che un intensa attività politica confluisce al cuoio capelluto forza e vigore,e in molti casi presenta una ricrescita naturale involontaria,per questo alle prossime elezioni sicuramente lo vedremo coi rasta.

C'e'chi dice che partire quando tutti gli italiani dormono,posson evitar il traffico del ponte....sempre se il ponte non l'han smontato e rimontato da qualche altra parte...

C'e'chi crede che Chuck Norris sia un prodotto della tecnologia digitale,invece no,se volete ammirarlo dal vivo,lo trovate in coop,a Modena che v'affetta la mortadella con i calci rotanti pero'solo la domenica mattina verso le 10,30,si perche'alle 12,00 deve andar a prendere la ragazza.

C'e'chi sostiene che in un futuro non ci saran le pensioni,si e'vero,ma non per mancanza di fondi,ma per mancanza di vecchi...si infatti,grazie ad una ricerca accurata nel campo scientifico il nostro paese nel 2015 mettera'in commercio una pillola antinvecchiamento,in comodi pacchetti da 5.Questa pillola ti promette la gioventu'ma non la pensione...quindi saremmo costretti a lavorare,e mentre passano gli anni,in modo regresso diminuiscono gli anni,fino a diventar piccoli,ritorneremo a scuola,poi sempre piu'piccoli..fino a rientrare dal buco da dove siam usciti (a parte qualche eccezzione)....quindi un consiglio,non comprate creme antirughe,non fate footing per il momento,soldi sprecati.

C'e'chi dice che internet ci ha rovinato,invece non e'vero,adesso chi vuole vivere la sua vita in libertà adesso può farlo,infatti con internet,puoi dialogare stando comodamente a casa tua,segui corsi di body building,cucina,musica,viaggi,balli,...trovi anche la ragazza,che si mostra in web,....quindi anche se aumenta il petrolio a voi non interessa,tanto siete a casa a vivere....niente male.

C'e'chi dice che il festival di Sanremo finirà,invece no,il Pippo ha gia'preso la pillola citata prima.

C'e'chi dice,c'e'chi pensa....

Come diceva il vecchio Protagora,l'uomo e'misura delle cose che sono in quanto sono e delle cose che non sono in quanto non sono.

Quindi cosa voleva dire?

Che qualunque cosa ci presenta la vita,ognuno puo'vederla a modo suo...è tutto personale....

Pero'io mica dico la verita'?

Lok2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Radiomansarda
Data di creazione: 27/06/2007
 

PICCOLOLOK

 

Myself

 

GIANGI78

             

Giangi78

 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963