Creato da: il_giba il 30/08/2007
Storie del pifferaio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

artemisia_gentEulalie2gianky01Whaite_Hazethukicristi86il_ramo_rubatokilltherichsantonimircoantoniogirardi1957pago.pgTATIANA1412man37eKyarangelopoeta.72
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« con molta fatica cerco d...prosegue monologo »

rieccomi a scrivere

Post n°22 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da il_giba

le parole viaggiano dentro di me violente e convulse...

le cose non fatte...mi spegnerò piangendo ?...

Queste carte davanti a me...il dieci e nove di fiori e la donna di picche già usciti...

non posso continuare con Lei davanti che sta solo a guardarmi...

voglio vederle tutte queste baldracche di carte...

eccole ...le vedo...

un re di cuori ...diavolo un re di cuori !

un asso di picche !.... un asso di picche...un asso di picche....

non ho fatto niente...non ho fato niente ....( mi viene di urlare )...non ho fatto niente....niente...nemmeno una coppia!!!!

Lascio così cadere queste miserabili carte sul tavolo verde e con la febbre che oramai tracima mi metto a sibilare ...a biascicare...con un filo di voce imploro quasi alla morte l'ultima parola : vedo

Solo a questo punto...dopo uno sguardo distaccato ...lei prende le sue carte...le gira a caso sul tavolo...

sono lì davanti a me...spero che anche lei non abbia fatto nemmeno una coppia...

asso di fiori...dieci di denari...nove di picche...e poi..no...no...no....

una donna di denari e quel maledeto...infame...asso di denari...

due assi...due maledettissimi assi ...ma bastano per perdere

( la morte si alza ) e...eccola qua che mi passa accanto...che mi sogghigna...

( d'istinto la seguo )

ora cerca la mia mano...chiede la mia mano...

( a stento riesco a non farmi prendere , poi dopo che è uscita ritorno al tavolo verde dove mi inchiodo ad una sedia )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963