Creato da: il_giba il 30/08/2007
Storie del pifferaio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

artemisia_gentEulalie2gianky01Whaite_Hazethukicristi86il_ramo_rubatokilltherichsantonimircoantoniogirardi1957pago.pgTATIANA1412man37eKyarangelopoeta.72
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« prosegue monologocontinua il monologo »

spero di finirlo presto questo mio monologo " grido la luce " (da una partita a carte con la morte )

Post n°24 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da il_giba

troppe volte ho visto la morte in diretta...troppe volte ho visto la miseria...la fame...la guerra : ma erano lontane...lontane

e così la droga..gli omicidi...senza averli addosso

e così lacrime a salve...valanghe di lacrime

infinite volte mi sono trovato fermo e circondato da un universo che ripeteva sempre Caino e Abele...ed io sempre immobile a consumare i miei giorni.

come ora solo ogni tanto ho ondeggiato le gambe penzoloni: un pò di qua..un pò di là...un pò su...un pò giù...

( poi mi alzo e comincio a fermarmi al centro della scena come a voler capire dove sono. Così per alcune volte )

Oramai è tardi ..non posso più fuggire...non posso più confondermi con il pubblico.

vedo sparire il proscenio...sento le parole sperdersi...

questo teatro non è più mio...non c'è più scena...non c'è più decibel !..

mi attira solo la porta...ho attrazione verso verso quel buio o quella luce nascosta tra il buio..sento...sento di non aver più paura

( mi muovo lentamente verso la porta )

(comincio a cantare )

" ero nato poveretto ..senza casa e senza tetto..ho venduto i miei calzoni per un piatto di maccheroni...)

( mi fermo per poco e poi riprendo a cantare )

" sette foglie d'insalata...quattro uova e una frittata...e novantasei vagoni tutti pieni di maccheroni...

tralalalà...tralalalà..tralalalero..lalero..lalà..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963