« Poesiagiovedì »

quanto mi piace

Post n°9 pubblicato il 06 Giugno 2007 da janiss
Foto di janiss

organizzare le vacanze....jejejejejejejej

mi piace quasi più che farle..:D

quest anno sopratutto dove avevo già deciso che non ci sarebbe stata neanche una settimana di ferie, organizzarle mi gasa ancor di più!
la ricerca ed il divertimento son cominciati ieri:
vediamo dove possiamo andare via mare partendo da Napoli....il primo luogo che mi ha affascianto è stato Favignana isola della Sicila..mamma è bellissima!!!ed ecco che inserisco Nic nel mio entusiasmo..vediamo ville favolose ed a prezzi accessibili..ma il Pirro se ne viene con una frase: " favignana? bellissima ...ma (ci sta sempre un ma!!!) per ...io, a chitarra e a luna..(espressione tipica per definire un luogo dove oltre che una cantata alla luna non puoi fare)..e così..
ricominciamo ...
da napoli via mare...PONZA..è da tanto che vorrei vederla ma tutti dicevano fosse troppo cara..
cominicamo a vedere..beh è bellissima anche questa ( ma sarà la voglia di mare e vacanza che mi fa vedere tutto ancor più bello ??!!)..e così cominiciamo a vedere le ville anche qui..da 6 letti..ma si aggiungono anche altri amici..ok la ricerca per 8/10 letti..oddio diventerà la casa del grande fratello :D
ad ora abbiamo inviato una trentina di richieste di informazioni ed ovviamente abbiamo trovato l'amici dell'amico dell'amico che ci può aiutare a trovare qualcosa di economico..
sarebbe bello riuscire ad unire le aspettative di tante persone : Gg vuole pescare, io voglio un bel terrazzino sul mare, ilPirro vuole star in pantaloncini e zoccolini per tutta la settimana, le ragazze vogliono un bel pescatore moro e muscoloso per ciascuna...EVVAI che bello organizzare le vacanze :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: janiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: NA
 

la nostra.. estate

 

FACEBOOK

 
 

FRASE DELLA SETTIMANA

Solo dopo la morte siamo fuori tempo massimo. (L'ultimo Bacio)
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

intheoriaaxelottasonoladydilettacappucciozavatarellisaraJoyMusetteFenice_Fenystrong_passionfalco58dglrenzo61rArvaliusmargheritabertazzosmaltorossoVbenissimo2axel_74
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

luoghi importanti

  il nostro primo bacio il mare mio           la nostra prima vacanza il palabarbuto
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963