« giovedìilpirro »

venerdi

Post n°11 pubblicato il 08 Giugno 2007 da janiss
Foto di janiss

oggi sto come si usa dire a bergamo alta...sfasteriata.
ah ieri la mia amica mi ha chiamato..ho cercato di far sembrare la telefonata più normale possibile cercando di evitare domande troppo "pesanti"..e cercando di skerzare come nelle nostre normali telefonate..le ho chiesto aiuto per una mia ricerca di vendere delle scarpe da trekking su ebay ( non è che non le han comprate..non le han neanche viste!!!!!! ovviamente se a qualcun servono delle scarpe dda trekking bellissime me lo faccia sapere :D )
e mi ha promesso che oggi avrebbe visto la mia inserzione e magari mi avrebbe dato dei consigli... beh un modo per non perderla immediatamente e nuovamente...

VACANZE : l'amico dell'amico dell'amico sembra ci abbia trovato un affarone a Ponza..stiamo in attesa di email con foto della casa..trepidante attesa...:D

oggi voglia di lavorare sotto zero...KE palle :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: janiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: NA
 

la nostra.. estate

 

FACEBOOK

 
 

FRASE DELLA SETTIMANA

Solo dopo la morte siamo fuori tempo massimo. (L'ultimo Bacio)
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

intheoriaaxelottasonoladydilettacappucciozavatarellisaraJoyMusetteFenice_Fenystrong_passionfalco58dglrenzo61rArvaliusmargheritabertazzosmaltorossoVbenissimo2axel_74
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

luoghi importanti

  il nostro primo bacio il mare mio           la nostra prima vacanza il palabarbuto
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963