Blog
Un blog creato da mercury122009 il 06/06/2009
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

 

« METROPOLITANAVIVA NATALE!!!!!!!!! »

A TE....... CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE...... X SEMPRE!!!!!

Post n°19 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da mercury122009

Oggi guardavo la pioggia che qui a Milano scendeva copiosa, vedevo correre la gente su e giu dagli autubus, e io ferma lì in mezzo a cercare in ogni persona un tuo sguardo, un tuo gesto, volevo averti in quel momento. Avevo bisogno di trovarti,la tua mancanza mi soffocava, dio che bisogno di incrociare anche solo per un attimo il tuo sguardo, una tua carezza, un tuo sorriso, e invece niente, in ogni sguardo, in ogni gesto, in ogni parola, sentivo ancora di più la tua lontananza, dove sei mio dolce amore? perchè in un attimo ti sento lontano anni luce? Ogni nostro ricordo insieme oggi mi sembra che faccia parte di un'altra vita, eppure fino a poche ore fà eravamo così vicino, come può cambiare tutto in così poco tempo? Mille domande affollano la mia mente e tutto riguardano te, riguardano noi, se un noi ancora esiste........ Come posso pensare a me come essere solo, come posso pensare che noi, non esiste più, come posso riprendere a fare progetti solo per me da sola, dove ora ci sei tu, non può esserci il vuto, come fare a pensare che tutto sarà solo una mia scelta, che tutto sarà deciso e pensato solo per me, non voglio, non era un obbligo pensare per due, non lo è mai stato, pensare che c'era un noi che ci univa è cio' che di bello c era nella mia vita, era il mio completamento, il mio crescere insieme, vivere insieme, sognare insieme.......... Non sò cosa ci può essere dopo un amore così immenso e intenso, mi chiedo se tutto può finire così, ma forse solo l'amore non basta, forse anche l'amore più vero unico e speciale ha bisogno del contorno per funzionare, ma noi abbiamo tutto.... Quante notti abbiamo passato in macchina a parlare fino a notte fonda, o nel letto abbracciati, a sognare il nostro futuro, quante notti a fare l'amore per sentirsi una cosa sola, per fondere le nostre anime, i nostri odori, e i nostri piaceri in un solo corpo, quante risate, quanto amore ci ha unito, e ora che sono qui sola, penso ancora che quando avrò novant'anni sarò su una sedia davanti al camino, con te di fronte a ricordare quanti momenti meravigliosi hanno accompagnato la nostra storia, gli hanno fatto da cornice, e ogni tassello ci avrà reso ogni giorno sempre più innamorati, Ah!!! naturalmente avremo in mano anche la cioccolata calda..... così doveva essere e così sarà, perchè non può rimanere solo un meraviglioso sogno........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963