Di me.... - DIARIO
« Precedenti Successivi »
 

Come promesso.....

...Vedo all'orizzonte quel barlume di luce che si chiama alba ... Di un nuovo giorno!Fede, ricordati, se una persona ti piace, ti piace e basta.Senza domande e pensieri!! Devi cercare di esser più libera e naturale possibile in un rapporto, soprattutto all'inizio!Se vedi che l'altra persona ha delle passioni o degli sfoghi in questa vita,…
 

.......

NON è SEMPRE LA MONTAGNA CHE DEVE ANDARE DA MAOMETTO!Et voilà, come sempre... Certe volte è meglio cambiare!Ho detto che mi piacerebbe avere un marito ricco, una TT, un levriero afgano, un viaggio alle Bahamas... Le mie erano delle battute. Ironiche, as usual...Secondo te io aspiro ad avere una TT, un marito e ricco e…
 

ODI ET AMO

Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.(Catullo)Cosa ti manca cosa non haicos'e' che insegui se non lo saise la tua corsa finisse quiforse sarebbe meglio così.
 

UN GRAZIE AI MIEI LETTORI!

Un grazie a tutti voi che mi leggete spesso e che siete diventati frequentatori del mio Blog!Non vi dico che vi regalerei una rosa, come Cristicchi, perchè non siete matti...Ma, in any case... Un girasole!Bacissimi e un grazie grande!Fede
 

Sfogo planetario...

Vaffanculo a me e al mio tema natale..Alla mia cazzuta venere in gemelliAlla mia sensuale luna in scorpione E alla mia irruenza del sole in leone!Terremotino... basta!Basta non voglio piu' avere questi pianeti che mi rendono matta!!!!!!!!!!!!!!!!Mago Merlino, esci dalla tomba e fai qualcosa :)))
 

CHI TI HA DATO ALLA FINE LA PATENTE?

SEGUITO DEL RACCONTO SOTTOSTANTE..La sera prima del fatidico giorno dell’esame di guida non dormii. Perchè non dissi ad anima viva che sarei andata a sottopormi al fatidico esame. Stanca delle derisioni di tutti i miei conoscenti, decisi che, se avessi passato l’esame, sarebbe stato troppo divertente andare davanti al loro naso a sventolare la mia patente…
 

CHI TI VOLEVA DARE LA PATENTE?

PURTROPPO NESSUNO! MA IO MI SONO INTESTARDITA!Prendere la patente non è mai stato il mio sogno nel cassetto. Credo che nella vita ognuno di noi abbia il proprio tarlo: chi gli esami di maturità, chi il dentista, chi l’università. A me il Signore ha destinato l’assoluta negazione per la guida (pratica). In particolare, per la guida dell’auto. Questa…
 

L'ANNO DEL SI (MARIA D.HEADLEY)

Immaginate per un istante di essere giovani, di sesso femminile e spaventosamente intelligenti. Vi trovate a dividere un appartamento in periferia, con due coinquilini e un gatto paranoico. Passate le vostre serate sedute per terra in cucina bevendo un intruglio velenoso di vino rosso e citando Sartre. L'inferno non sono soltanto gli altri, ma anche…
 

BORGO BORGO DELLE MIE BRAME...

LA MAIL DELLA MIA WONDER STAMATTINA DOPO L'ENNESIMA DOMENICA AL BORGO:"AMO SI, TU (OVVERO IO) CONTINUAVI A RIPETERE CHE TI DOVEVI METTERE INSIEME A TOTTI (il mio amico barman ndr..) E IO TI DICEVO :"AMO, SMETTILA, TANTO LO SAI CHE DOMANI APPENA TI SVEGLI CHE NON SARAI PIU' UBRIACA NONLO VORRAI PIU, RICORDA, BARBIETOLA, TUBERO,…
 

JETLAG @ MAGAZZINI GENERALI TRIBUTE

 

« Precedenti Successivi »