jador3 - ***
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 20

Non sopporto il mio stato mentale: sono scontenta, garrula, asociale. Odio i miei piedi, odio le mie mani, non m’interessano lidi lontani. Temo il mattino, la luce del giorno; odio, la notte, a letto far ritorno. Maledico chi agisce onestamente, non tollero lo scherzo più innocente. Non mi appagano un quadro, una lettura: per me…
 

....................................................................................................................

 Credo nel potere che ha l'immaginazione di plasmare il mondo, di liberare la verità dentro di noi, di cacciare la notte, di trascendere la morte, di incantare l'autostrada, di propiziarci gli uccelli, di assicurarsi la fiducia dei folli. credo nel trionfo dell'immaginazione, credo a tutte le mitologie, ricordi,bugie, fantasie,evasioni. credo nel mistero e nella malinconia di una mano, nella gentilezza degli…
 

corri e non resterai mai senza fiato

cooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............
 

L'ANIMA GEMELLA

Elenco dei loop mentali in cui sono caduta oggi, tema: relazioni sentimentali. Vorrei che il mio uomo ideale fosse un vizioso come me, a cui piace bere, mangiare, fumare eccetera. Io non mi amo, altrimenti non fumerei e non mi farei deliberatamente del male di continuo con i miei vizi. Un uomo che si fa…
 

IO TI AMO

io ti amoe se non ti bastaruberò le stelle a cieloper farne ghirlandae il cielo vuoto non si lamenterà di ciò che ha persoche la tua bellezza solariempirà l'universo io ti amoe se non ti bastavuoterò il maree tutte le perle verrò a portaredavanti a tee il mare non piangeràdi questo sgarboche onde a mille, e…
 

Post N° 15

Se riuscirai a costringere cuore,nervi e muscoli, benché sfiniti da un pezzo,a servire ai tuoi scopi,e a tenere duro quando più niente resta in te tranne la volontà che ingiunge: “tieni duro”!;se riuscirai a riempire l’attimo inesorabile e a dar valore ad ognuno dei suoi sessanta secondi, il mondo sarà tuo allora, con quanto contiene,…
 

Post N° 14

 Le parole , quelle sfondate, annerite, amo bisbigliarle e urlarle, amo ribadirle….quelle gentili come fiori di campo e volubili come nuvole al vento, amo tenerle sulla punta delle dita e somministrarle a piccole dosi come veleni dolci che non fanno morire subito ma attimo dopo attimo, giorno dopo giorno….le parole scarne come  gambe di morto…
 

Post N° 13

L'ATTRAZIONEVedete quell'uomo lì, quell'uomo dalle mani di lacrime, seduto davanti alla finestra, intento a guardare le rondini? Quell'uomo, signori miei, è demente. E' andato. Osservate bene il suo sguardo: segue le rondini fino a quando queste non s'immergono tra il bianco delle nuvole della sua ferita immaginazione. Ammirare il volo degli uccelli è diventato ormai…
 

Post N° 12

TRENTANOVE E MEZZO DI FEBBREE' come se avessi sempre la febbre, una fastidiosissima, irritante, scazzante febbre. Sapete, quei lunghi e interminabili brividi lungo la schiena, quei frenetici tremori, quella sensibilità elettrizzante che se pure qualcuno ti sfiora appena ti sembra ti sferzino addosso, come scapaccioni a mano rovescia, tutti i venti gelidi di questa fetente…
 

Post N° 11

disperazione esasperazione follia solitudine.........dovrei tuffarmi in un water a forma di oceano, a testa in giù, con le mani protese in avanti, ad occhi chiusi, a mente chiusa, ottenebrata dal furore...........e invece sorrido, un sorriso ebete, magari malizioso, ma deliziato, estasiato, perchè la mia disperazione la mia esasperazione la mia follia la mia solitudine sguazzano…
 

« Precedenti Successivi »