Creato da beghels il 15/06/2010

la gatta architetto

la mia serva si è dimenticata di comprare le crocchette!!

 

 

« che stress!!!era meglio se amavo le p... »

oh,insonnia!!

Post n°9 pubblicato il 26 Giugno 2010 da beghels
 

niente da fare,  sono le 2,30 di notte e le mie palpebre sono più aperte degli occhi di un  pesce rosso... e così sto girovagando tra i blog ( in realtà potrei pure lavorare a certi disegni ma non ne ho tanta voglia)... faccio la gatta dispettosa e vi disturberò  tutti... 

... dall'ipod mi fa compagnia pat metheny (  il buon "vecchio" pat che mi accompagna da 20 anni con le sue continue ricerche sonore ), .. dormono i  miei gatti , acciambellati sul letto, dorme il mio quartiere, dorme l'intera città... vado sul balcone ... tutto sembra immobile....  guardo in alto ma non vedo la luna ...si sarà nascosta ...  e l'aria è quasi fredda  ..uno dei gatti si è svegliato.. mi segue un pò pauroso sul balcone.. allunga il collo ma non vuole venire fuori...un venticello smuove gli odori notturni  della città ... rientro perchè inizio ad avere freddo.. torno qui... Micio mi segue ..si è seduto accanto a me....  lo osservo e gli faccio una carezza...... inizio a sentire le palpebre farsi pesanti... non so neanche cosa sto scrivendo..  la mia mente sta vagando libera...e i miei pensieri si stanno sparpagliando, ovunque...ma il sonno ristoratore è ancora così lontano!!! il rumore delle auto dei nottambuli  mi interrompe...  guardo dalla finestra: il buio della notte , in lontananza si sta dissolvendo: ma è ancora presto perchè arrivi l'alba... 

la gatta architetto in una notte insonne

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mxaosno_sky_zonebeghelsgattoselavaticoMichelaMatteopsicologiaforensepa.olettaladarkferrante.gianmarcoSumonistrong_passionSpano60WIDE_REDmagpie75ZeroRischi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963