Creato da beghels il 15/06/2010

la gatta architetto

la mia serva si è dimenticata di comprare le crocchette!!

 

 

« oh,insonnia!!il gatto cosmico di Paul Klee »

era meglio se amavo le pellicce!!!!!

Post n°10 pubblicato il 28 Giugno 2010 da beghels

 ho appena finito di inseguire il mio gatto 

( non l'architetto: lei è seria !!!! è l'altro, il re delle incursioni vandaliche per eccellenza, il terrorista del mondo felino,  Matisse detto Genserico) per  casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si è appropriato di una delle mie chiavette usb con i file dwg da stampare per domani!!!

 approfittando del fatto che sto lavorando al pc ( bhe, in questo momento un pò meno.. ehm.. ehmm..),è salito sulla scrivania e con la zampetta l'ha buttata a terra!!!!!

poi se l'è presa in bocca ed è scappato via!! una bella gara di inseguimento per tutte le stanze e alla fine ,si è infilato sotto al letto dove si è posizionato al centro ( chi possiede questi diabolici mostri sa di cosa parlo) , mi guardava come per dire: voglio vedere se ce la fai a venire  fin qui!!) e si teneva il bottino di guerra vicino alle zampe!!

 Ora,  provocata da quello sguardo insolente, e siccome è vero che io mi sento tanto  gatto dentro ma lo sono molto meno fuori, mi sono infilata sotto al letto di scatto  anche io ,però ho urtato  la sponda del letto che si è sganciata ed è finita dritta sulla mia schiena!!!

ho visto tutte le stelle del firmamento ,pure quelle cadenti, che per l'occasione, hanno anticipato la loro presenza!!!) ed ora sono tutta dolorante!!

 

non so dove si sia nascosto il satanasso ma se lo acchiappo.....

con la sua pelliccetta ci faccio due manicotti per il prossimo inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la gatta architetto contusa

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mxaosno_sky_zonebeghelsgattoselavaticoMichelaMatteopsicologiaforensepa.olettaladarkferrante.gianmarcoSumonistrong_passionSpano60WIDE_REDmagpie75ZeroRischi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963