Creato da beghels il 15/06/2010

la gatta architetto

la mia serva si è dimenticata di comprare le crocchette!!

 

 

« carlo aymonino, un architettoricordi dei tempi che fu... »

l'eredità

Post n°19 pubblicato il 23 Luglio 2010 da beghels

 

Ognuno di noi si porta dietro come ricordo più o meno felice l‘eredità genetica di difetti e pregi ( molto rari i secondi!!) di tutta la progenie di appartenenza.

 Insomma, ogni “gens”  che si rispetti, oltre al “nomen”, possiede un suo codice genetico  e caratteriale che viene affidato a tutti gli affiliati, i quali avranno il compito privilegiato di trascorrere la propria vita cercando di preservare questa eredità per poi  consegnarla ad un altro privilegiato  che a sua volta vivrà  , preserverà e consegnerà e così via si va avanti nella storia .

Non voglio addentrarmi in elucubrazioni  sul meccanismo di consegna  ( che,  suppongo, conosciate tutti !!!) altrimenti rischierei di fare una lezione di tecnica della riproduzione , ma parlare di quello che è stato consegnato a me; ebbene si, io sono la privilegiata della mia familia da parte di mamma !! La gens materna, dopo un lungo e studiato confronto ha pensato bene di scegliere me per portare avanti  alto il vessillo affinchè sia riconoscibilissimo a chi appartengo!!

Dunque, a me è toccato l’onore di fare da portatrice sana di quelle macchiette nere denominate nei ,o nevi secondo la definizione più scientifica. 

Ce li avevano le mie trisavole , ce li aveva mio nonno materno, ce li hanno le mie zie, ce li ha mia madre, ed ora  me li hanno dati a me, solo e tutti  a me perchè i miei cugini, ovviamente, non ne hanno nemmeno uno ... eh certo, loro mica sono privilegiati come me!!!

 

 ..che se un neo, due, al massimo tre,  anche quattro e crepi l’abbondanza, possono essere carini, maliziosi se sistemati in certe posizioni strategiche, pure simpatici, e possono essere un segno distintivo di un individuo, quando iniziano ad essere un numero esagerato... beh,  più che sexy si finisce per  assomigliare a Bruno  Vespa ( non me ne voglia!!) o ad essere scambiati per  un dalmata!! E l’unica che ti possa trovare irresistibilmemte attraente è Crudelia De Mon (che,  per chi non avesse mai visto il film della Disney,  è un’ossuta  signora con la mania delle pellicce fatte con la pelle di questi deliziosissimi cuccioli!!!)!!!!

Ebbene si, assomiglio proprio a  UN DALMATA, CON TUTTA ‘STA MIRIADE DI MACCHIoLiNE  marroncine!!!

 

 

Ne sono ricoperta da capo a piedi!! E ogni giorno sembra che ne spunta uno nuovo!!!!  Ehi signori nei , guardate che in famiglia c’è altra gente, distribuitevi!!!!!

 

Per giunta ho pure la pelle color latte, anzi sono più bianca del latte, sono il fototipo più chiaro esistente sulla terra e nell’intera galassia ( sotto il sole divento un’ aragosta......per forza, la melanina se la rubano  questi odiosissimi puntini marroni!!!!).. direi che mi si potrebbe scambiare anche per un gelato alla stracciatella scappato dal banco del gelataio!!!!

Un pò di anni fa, il mio fidanzato di allora mi trovò seduta a terra che mi tracciavo con un pennarello ( non ricordo se bleu o nero) delle linee sulle gambe e sulle braccia; mi chiese che cosa stessi facendo ed io gli risposi che stavo mappando i miei nei!!!

Non riporto la risposta ( che, quella, me la ricordo bene, soprattutto perchè volevo fare la stessa cosa su di lui...!!!!)....!!!!!

Insomma, volevo vedere se per caso i miei nei nascondessero qualche linguaggio cifrato che mi potesse svelare che so, il nascondiglio di qualche tesoro dimenticato della mia famiglia!!! 

E poi  mi volevo dare un senso artistico ....alla maniera di Gina Pane... vabbè lei era un pò eccessiva; utilizzava  le lamette  al posto dei pennarelli... ma anche io volevo fare body art con i miei nei..... aahhh questi fidanzati che non capiscono l’artista che è in me!!!!

 

LI ODIO, LI ODIO, LI ODIO!!! Prendeteveli: ve li regalo!! Tutti!!

Solo uno me ne terrei: quello situato in mezzo alle due arcate sopraccigliari che fa tanto  indiana di Bombay; ecco quello mi piace però si confonde sopraffatto dagli altri malefici e  inutili nei e non si nota.... quasi quasi mi metto un bel niqab nero, che mi copre tutta e lascia scoperti solo gli occhi.... così se passa Crudelia De Mon non mi riconosce!!!!

 

 

 

Oggi sono a casa... momentaneamente in pausa per una leggera indisposizione.....ma forse è meglio quando sono impegnata perchè quando il mio cervello è in libertà mi metto a scrivere  post senza senso come questi...!!!

Se continuo così verrò bannata da libero!!!!!

Un grosso bacio a tutti!!!

 

 

la gatta architetto in ozio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mxaosno_sky_zonebeghelsgattoselavaticoMichelaMatteopsicologiaforensepa.olettaladarkferrante.gianmarcoSumonistrong_passionSpano60WIDE_REDmagpie75ZeroRischi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963