esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« L'amica ritrovatatanto poi passa »

malinconia

Post n°397 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da Glass_lsb

Il giorno che tanto temevo è arrivato. R. se n'è andato, non lavoriamo più insieme.

In queste ultime settimane ho pensato molto all'amicizia e alla solitudine.

Da quando non c'è più mio papà ho questo senso di vuoto dentro il cuore che non sembra volersi sciogliere. Adesso che il mio migliore amico non farà più parte della mia quotidianità mi rendo conto che quel vuoto sembra essere diventato una voraggine. In alcuni momenti sento che mi vuole inghiottire e provo... paura.

Gli amici, quelli che sono nel mio cuore e che fanno parte della mia vita costantemente sono importanti come una famiglia e quando qualche cambiamento sconvolge le abitudini c'è questa angoscia terribile che mi soffoca e che mi fa sentire ancora più sola.

So che devo affrontare questa paura perchè fa parte della vita di tutti e tutti, prima o poi, la guardano in faccia però... non riesco a consolarmi con questo pensiero.

Mi manca il mio amico. Mi manca come se fosse partito per una città lontana. Come se mio fratello avesse deciso di trasferirsi.

Passerà anche questa malinconia, lo so, però ora è una compagnia così scomoda che faccio di tutto per non pensare a questo cambiamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963