esiste una medicina?

... per il mal d'amore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Glass_lsb
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nessuna.comemerbfinancialamistad.siempreoscardellestelleOurLittleSecretgabriel611Elemento.ScostantelubopobbcocoGlass_lsbspiekeroogandrea.petrellichi176perverso_e_felice_io
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NICK ... GLASS AND FLAME

 

NANA

 

NOTE LEGALI

NOTE LEGALI: L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« malinconiaReunion »

tanto poi passa

Post n°398 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da Glass_lsb

Ho detto: "ho lo schifo addosso"

e la causa di questa mia sensazione ha risposto: "tanto poi ti passa".

La rabbia che ho dentro non mi permette di scherzarci sopra. Non riesco a sdrammatizzare.

Non capisco se è gelosia o se è rancore. Non capisco cosa provo in certe situazioni. Non capisco come contenere le mie reazioni.

Non vedo dimostrazioni di nessun tipo da parte sua; si, stiamo sempre insieme (è questa una dimostrazione di sincerità e di amicizia? o è convenienza?) però... poi, quando c'è di mezzo qualcun altro, viene sempre fuori qualche discussione. Per qualche parola detta di troppo o per qualche atteggiamento sbagliato. E sono sempre le stesse storie che si ripetono.

Mi è venuto lo schifo addosso perchè quando c'è di mezzo M. sembra un'altra. A me dice che con lui è cambiata, che da quando lui ha fatto quel gran casino 2 anni fa lei ha capito chi è davvero e poi... quando sono insieme... diventa una mammoletta! Fa dei risolini isterici e imbarazzati che mi fanno salire il nervoso perchè sono proprio il contrario di quello che mi dice.

Da un paio di settimane viene a lavorare vestita come... come ... Non vorrei esprimermi male. Diciamo che è... Diversa dal solito. Molto diversa.

Minigonne inguinali e tacchi alti. Oggi ha degli stivali alti che anche lei chiama "da zoccolona" e una gonna con uno spacco che le arriva fino al sedere.

Le ho detto che mi sento un pò a disagio a starle vicino quando si veste così durante le ore di lavoro... Perchè attira l'attenzione e perchè mi sembra un pò "esagerata". Non le ho mai detto niente quando si veste così quando usciamo o andiamo a ballare, anzi, le faccio i complimenti perchè spesso sta proprio bene... Ma in ditta mi sembra un abbigliamento un pò eccessivo. Ho cercato di spiegarle che nella nostra ditta ci sono molte donne invidiose e che il fatto di attirare l'attenzione vuole dire anche attirare l'invidia... Può essere controproducente...

Il mio è solo un punto di vista ed un consiglio... Se si sente a suo agio può vestirsi come vuole. Basta che io non sia in zona. Capisco che può essere gelosia la mia... Lo ammetto. Sono gelosa degli sguardi degli altri su di lei. Ma lei non si merita neanche la mia gelosia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Glass_lsb
Data di creazione: 02/08/2006
 

PREMIO AMICIZIA

a jolie_inlove

grazie

 

PREMIO D ECI E LODE

grazie a iulialocusta
 

PREMIO WEBLOGLIVE

grazie a jolie_inlove
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963