Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.
|
Contatta l'autore
Nickname: bijou_82
|
|
Sesso: F Età: 42 Prov: EE |
Area personale
Menu
« * | * » |
*
Ci sono strade che percorrendole per la priva volta non immagini che le percorrerai per tutta la vita.
C'è una casa: la vedi di sfuggita una sera passandoci davanti [per caso] con la macchina e non immagini neanche lontanamente che diventerà la tua casa.
...E infine ci sono delle persone. Le conosci, ci chiacchieri un po'. Alcune ti piacciono a pelle, altre meno. In quel momento non lo sai, non lo puoi sapere, ma diventeranno la tua famiglia...la tua seconda famiglia.
La vita è proprio strana. Ci pensavo nel pomeriggio mentre percorrevo la strada che collega casa mia e casa tua. Una strada che non avevo mai percorso [prima di conoscere te]. Un paese nel quale non ero mai stata [prima di conoscere te].
Adesso è tutto così tremendamente familiare. Quando mi perdo in queste riflessioni mi sembra tutto così strano. Avevo sempre immaginato una vita diversa. Mi sono sempre immaginata accanto a persone diverse...non migliori, nè peggiori, semplicemente diverse.
Poi sei arrivato tu...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: gioh87
il 02/02/2013 alle 08:22
Inviato da: bijou_82
il 24/01/2013 alle 16:14
Inviato da: Flyshine89
il 23/01/2013 alle 12:30
Inviato da: magastella
il 23/01/2013 alle 08:27
Inviato da: wonderful.life_83
il 30/12/2012 alle 15:32