Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.
|
Contatta l'autore
Nickname: bijou_82
|
|
Sesso: F Età: 42 Prov: EE |
Area personale
Menu
« * | * » |
*
Spiegarsi e riuscire a farsi capire diventa sempre più difficile.
Sempre più spesso ho l'impressione di parlare una lingua diversa da tutto il resto del mondo e soprattutto da te. Eppure non sono una persona egoista, cerco sempre di dispensare consigli con il cuore e per il bene delle persone a cui voglio bene.
...E poi ci sono le persone che "dicono" di volerti bene che quotidianamente ti ricordano che non capisci nulla di come va il mondo, che non ti importa della gente che ti circonda e che guardi solo i suoi interessi. Passi per la ragazza straviziata che è arrivata a 30 anni senza sudarsi nulla [peccato che io in mano non abbia nemmeno nulla]. Ho solo una laurea chiusa in un cassetto [anche se a tuo dire inutile ed insensata] e tanti sogni che forse mai si concretizzeranno visto come stanno andando le cose.
Non so perchè dalla bocca di persone che dicono di amarti possano uscire così tante cattiverie. Io non ne sono capace. Forse sbaglio ad essere sempre troppo buona [o troppo fessa]. Forse davvero trattare gli altri così come loro trattano te è l'unico modo per far capire loro come ci si sente...ma forse ci sono persone che non hanno nemmeno la sensibilità per rendersene conto sperimentandolo sulla propria pelle.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: gioh87
il 02/02/2013 alle 08:22
Inviato da: bijou_82
il 24/01/2013 alle 16:14
Inviato da: Flyshine89
il 23/01/2013 alle 12:30
Inviato da: magastella
il 23/01/2013 alle 08:27
Inviato da: wonderful.life_83
il 30/12/2012 alle 15:32