Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°534 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da bijou_82

Le persone alle quali permettiamo di amarci sono le stesse persone che hanno il potere di farci del male...e chissà perchè si concedono sempre questa libertà.

Ogni qual volta mi rendo protagonista di una vicenda simile spero che colui che con il suo comportamento mi sta ferendo non se ne stai rendendo conto, che stia peccando di superficialità... ma poi mi dico che ogni persona dotata di un briciolo di intelligenza e sensibilità non può non rendersi conto che sta facendo del male alla persona che ama [o dice di amare...il punto è sempre lo stesso].

E vorrei avere la forza di ripagare con la stessa moneta le disattenzioni altrui, chiamiamole così, ma non ne sono capace IO. Amo veramente IO e veder stare male le persone che mi stanno a cuore o pensare che con un mio comportamento o anche semplicemente con le mie parole potrei arrecare loro un dispiacere,fa star male prima me.

Poi subentra la mancata ammissione di colpe. Subentrano i "ma dai non puoi prendertela per queste cose, quanti anni hai?!" e i "ma tu esageri, non puoi scatenare ogni volta un polverone per niente"... e mi rendo sempre più conto che sono i parametri con cui valutiamo TUTTO all'interno delle nostre vite ad essere assolutamente diversi.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963