Creato da bijou_82 il 01/11/2009
...E non serve scappare da chi un giorno desti un posto nel cuore, la sua essenza ti seguirà, ricordandoti di dover ritornare indietro. Ho provato a fuggire, a spostarmi altrove, il corpo si riesce a scaraventarlo ovunque, la mente, invece, combatte e ti porta dove vuole. La mia è ferma lì, dove ormai non ritorno da un po'. Lì dove pensavo che niente avrebbe avuto una fine, lì dove c'eri tu e il resto faceva da cornice. Ho pro...vato a volare, ho provato ad assaporare il vento di posti nuovi, ma non sono riuscita a volare in alto e a raggiungere le stelle che ammiravamo insieme, nè ho respirato quel profumo d'amore che si erompeva fra noi. Ho provato a guardare, ma senza i tuoi occhi sembra mancarmi anche la vista. Ti provo a cercare tra la folla, pur consapevole che non ti ritroverò mai. Mi passano davanti centinaia di profumi, ma non riconosco il tuo. Mi guardano miriadi di occhi, ma il tuo sguardo rimane inconfondibile. Il mondo è pieno di persone ma sembra vuoto se tu non ci sei. E' vuoto questo areoporto, è vuoto quel negozio, è vuota la mia casa, è vuota questa valigia pesante ed è vuoto questo cuore che hai portato con te e che ormai non trovo più.

Contatta l'autore

Nickname: bijou_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

 

Area personale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

 

 

 

 

 

 

« ** »

*

Post n°535 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da bijou_82

Io sono quella che sempre ti giustifica...anche quelle volte in cui non ci sono giustificazioni.

Ti difendo sempre tempestivamente dagli attacchi degli altri in modo che tu possa APPARIRE perfetto ai loro occhi [pur avendo imparato a vedere la realtà].

Cerco sempre di comprendere i tuoi malumori, anche quelle volte in cui sono io a farne le spese perchè puntualmente divengo il capro espiatorio del tuo nervosismo [anche se sono da te distante centinaia di km]...quasi non ci rimango nemmeno più male, alzo le spalle e chiudo il telefono o cambio stanza lasciando che la tua rabbia aumenti ancora di più...è la mia piccola vendetta.

Io lo so che tra i due la parte forte sono io. Tu sei solo bravo ad alzare la voce e dire cose che non pensi ma poi...ad avere la situazione in pugno sono io e di questo mi convinco ogni volta di più dopo un nostro litigio [che si verifica al 98,5% a causa tua]: lo vedo da come mi guardi, dalle scuse che cerchi per parlarmi o chiamarmi se non siamo insieme, dai modi che trovi per cercare di farti perdonare perchè ti ammazzeresti piuttosto che chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato ma i tuoi comportamenti equivalgono ad un'ammissione di colpevolezza.

So bene che non merito tutto questo.

Non merito le tue continue critiche, non merito i tuoi continui rimproveri, non merito il tuo starmi continuamente con il fiato sul collo e so che lo sai anche tu...ma tu non impari mai.

Sembra che tu voglia continuare a punirmi...per cosa poi?

Chissà perchè cerchiamo sempre di rendere la vita difficile alle persone che più ci amano.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 

 

Ultime visite al Blog

coccomgEgo_Shamalaivanarssxraggiodisolex82xfatinainesleonluxRossaComeilSangue79Torredelgreco3Atena.88Becky_Bloomwoodforeverfashion84richardG5sols.kjaersal.tatoreimpresaricciuti
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963