« L'anima nera....TRUE BLOOD »

SFIDA...

Post n°37 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da La_Sterminatrice

Buonasera......buonasera...
Ambiguo il titolo di questo post...vero???

Amici miei...sto partecipando ad una sfida...
E non posso tirarmi indietro per nulla al mondo!!!

Vi spiego...
Io ho sempre avuto un piccolo difettuccio...ho il corpo a  fisarmonica (detto di colei che tende a dimagrire ed ingrassare continuamente)...
E siccome sono una buona forchetta, tendente alla dipendenza da dolci e schifezze varie..potete immaginare il dramma...


Se ci aggiungete il problema psico fisico che la cosa comporta...potete facilmente  dedurre che spesso la situazione assume aspetti catastrofici!
Ciclicamente io mi lascio andare ai sollazzi della gola...spudorata e senza ritegno...oserei dire...perchè il mio motto principale è sempre stato SE DEVO PECCARE, FATEMI PECCARE BENE!
Indi per cui, ad un certo punto mi ritrovo in crisi mistica, a piangere come un coccodrillo davanti alle porte aperte dell'armadio...in occasione di una serata mondana...borbottando contro il mondo e sbraitando contro il marito...perchè non c'è più uno straccio che mi stia bene...
Puntualmente lui Sant'uomo (e qui è davvero santo), si arma di pazienza e cerca di arginare la mia crisi depressiva...mi porta a fare shopping nei giorni successivi, cercando di comprarmi qualcosa che non mi faccia sentire come Loredana Bertè sul palco dell'Ariston...(non ne abbia la signora Bertè...)
Passano i giorni, e io continuo a peccare in modo ignominioso...fino a che un bel giorno non salgo sulla bilancia  e mi spavento a morte...
Se non mi fermo in tempo, diventerò un bignè ripieno che cammina!!!
Indi per cui, io puntualmente a dicembre finisco a dieta!!!
Tutti gli anni, io durante le feste, sono a dieta!!!!(ditelo che sono scema!!!)
I risulatati sono i soliti...perdo i kg, ritorno nella norma...e via di seguito..
L'anno scorso, visto che avevo passato i 30 e dimagrire mi sembrava arduo, sono andata persino da una dietologa...che si è presa un sacco di soldi...
I risultati???mediocri oserei dire...
Quest'anno invece, a Natale ho bigiato e anzi...mi sono data alla pasticceria!!!
Siccome amo i dolci, mi sono lanciata...torte e biscotti a go go...e sono pure brava!!!!
Indi per cui, quando mi sono pesata, la bilancia ha raggiunto una vetta storica mai raggiunta...IL DISASTRO....
Un sabato sera, dei primi di gennaio, al pub con il mio Richard..ridendo tra una birra e l'altra, gli ho detto che presto finirò il tatuaggio sulla schiena..
Lui ridendo mi ha detto:

"Seee tu perdi quei 10 kg di troppo e forse ti puoi fare il tatuaggio!"

Punta sul vivo, con la birra che galleggiava nel cervello,mi sono ripresa subito e seria gli ho chiesto:

"Me lo dici, solo perchè sei convinto che non ce la farò mai???perchè lo so che non vuoi che mi faccia tatuare tutta la schiena..."

Richard ridendo mi ha risposto:

"Certo, tu non ce la puoi fare!"

COSAAAAAAA???????????????IO NON CE LA POSSO FARE??????

Abbiamo quindi scommesso che entro settembre io perderò 10kg...e non appena la bilancia darà il mitico verdetto, telefonerò al mio tatuatore e prenderò appuntamento per il tatuaggio!
SFIDA PARTITA IL 09/01/12...
Così, in coppia con Debby che tanto doveva mettersi pure lei a dieta, ho iniziato la dieta Dukan...
Rigida, e con qualche controindicazione...l'ho integrata con quello che mi aveva detto la dietologa l'anno scorso...la nutrizionista l'anno prima...
Palestra ed esercizi a casa...

E' difficile, lo ammetto...
Certi giorni ho delle allucinazioni, olfattive...visive...
Ogni tanti vado in crisi di astinenza da dolce...

MA RAGAZZI, IERI 06/02/12 ERA IL GIORNO DI PESA UFFICIALE E...HO PERSO 4,5KG!!!!

TRA ME E IL MIO TATUAGGIO CI SONO 5,5KG!!!!
NON MI POSSO ARRENDERE...QUESTIONE DI ONORE!!!!

Vi terrò aggiornati sui miei progressi!!!
Besitosssss
Anita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963