« CI SONO....BUON WEEK END!!!!! »

SASSOLINI...

Post n°87 pubblicato il 03 Luglio 2012 da La_Sterminatrice

...Mi sono resa conto di una cosa....

...Ho sofferto per la perdita di persone,
che ritenevo importanti...
...Mi sentivo oppressa all'idea
di trovarmi davanti ad una mancanza
che sembrava incolmabile...

A fatica ho risalito la china,
ho organizzato la vita e le idee
combattendo contro la consapevolezza,
che ho vissuto in una fantasia...

...serpi velenose mi camminavano al fianco,
ridevano con me e di me...
Amici che non mi accorgevo di avere,
mi hanno fatto sorridere, mi hanno sollevato...
...e ci sono ancora...

Ho tolto dei sassolini dalle scarpe,
ho risalito la china a testa alta...
E mi sento libera di vivere,
libera di fare quello che amo...

Le serpi erano dei macigni sullo stomaco,
e senza di loro...

IO VIVO ALLA GRANDE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963