« Fa male...LIBERTA' »

HO BISOGNO DI FERIE...

Post n°90 pubblicato il 01 Agosto 2012 da La_Sterminatrice

...come la maggior parte di voi, deduco...

Ciaooooooooo.
miei fan...vi sono mancata???
Mi piacerebbe dirvi che sono tornata + carica di prima, ma sarebbe una balla colossale...
Sono spompa, sgonfia...spossata....
Il lavoro è lievitato a livelli quasi impossibili...
In tempo di crisi, dove tutti si lamentano che non c'è lavoro, io esplodo...
Scadenze su scadenze..clienti che pretendono...il mio capo che se la prende con la solita flemma...e io sclero...
Sono già ansiolitica di mio...ora con il traguardo delle ferie vado in paranoia...
Ogni anno è sempre peggio, sempre + indietro...e il mio fisico ne risente...
Dormo male, mangio poco...lavoro un sacco...e sembro sempre pronta ad esplodere...
Gli amici mi hanno consigliato una valeriana in endovena...ma mi sa che dovrei passare direttamente al valium...
Ferie, fantastiche ferie...
Non vedo l'ora di fare le valigie, mollare tutto e tutti e andarmene in quel meraviglioso paesino sperduto della Calabria, dove a malapena prende il cellulare...
Ho bisogno di staccare, prendere il mio Richard e andare via da tutto e da tutti...
Ho già trovato persino i catsitter per la mia Sookie...
15 giorni con mia sorella e mio cognato....
Per ora stringo i denti e sogno le ferie...
se scrivo poco non è perche non ho nulla da scrivere, ma perchè non ho il tempo materiale per farlo...
Quei pochi minutini che riesco a ritagliarmi, li passo a leggere la trilogia di 50 sfumature...la mia droga evasiva di questi giorni....
Spero di essere più presente da un pò....
Un bacio
Anita

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963