« SE L'ANNO INIZIA COSI'.....Shhhhh »

TUTTA COLPA DI.....

Post n°99 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da La_Sterminatrice

.... FRIENDS.....

Dopo l'ennesima mail chiarificatoria con quella che doveva essere una mia cara amica, l'ennesimo rapporto in pezzi, il declino di quello che era un progetto d'amicizia...sono arrivata alla conclusione, chiacchierando con Kia...che la colpa è tutta mia....

...O MEGLIO...TUTTA COLPA DI FRIENDS!

Perchè io, novella Monica nevrotica e aggressiva, faccio parte di quella generazione cresciuta a pane e Friends....
Non ho perso una sola puntata del gruppo di sei amici, che vivendo insieme erano amici per la pelle...accettavano gli uni i difetti degli altri...si aiutavano e insieme crescevano, vivendo gioie e dolori della vita....

Normale quindi che io abbia sempre proiettato sugli altri le mie aspettative...
Abbia sempre cercato di ricreare una cerchia speciale, in cui ognungo aveva il suo carattere, i suoi problemi e le sue nevrosi.... ma era un amico, sempre e comunque....

Per me l'amicizia è speciale, l'amico è qualcuno con cui ho un rapporto preferenziale...una spalla su cui piangere, la verità fatta persona, qualcuno su cui posso sempre contare...anche se non ci si sente per giorni....
Qualcuno per cui io ci sarò sempre, a cui dirò sempre la verità....

Ed invece, dopo l'ennesimo fallimento ho la sicurezza che io non avrò mai la mia Phoebe al battesimo del mio futuro figlio...o andrò tra 10 anni a fare shopping con la stessa Rechel di oggi....

La vera amicizia è un'utopia, proprio come la pace nel mondo.....
La vita non è una favola della Disney e nemmeno il meraviglioso Central Perk di Friends....

Forse sono io quella che dovrebbe scendere dal meravigioso mondo delle nuvole e abbracciare questa sorta di Matrix che è la vita...

Uno per tutti e tutti per uno.....

Non ci crede più nessuno!

Anita Snow White

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963