« ShhhhhBENVENUTI AL CIRCO!!!! »

E POI....

Post n°101 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da La_Sterminatrice

E poi il mondo crolla, si accartoccia su se stesso...
..come quel foglio di carta che ho gettato nel falò
del camino..

Il fuoco si è preso i miei sogni, le mie speranze..
Le fiamme li hanno avvolti nel loro abbraccio
e mi hanno lasciato solo le ceneri...

Sulle braci della mia vita....

Ed io???
Muta spettatrice ho pianto...
Ancora una volta ho visto i tizzoni
del mio futuro, e ho pianto.

E poi...una parola speciale
di una persona speciale...

Una piccola scintilla, una flebile speranza
mi ha ridato un mesto sorriso...
La custodisco nel mio cuore,
non ne parlo con alcuno...

Shhhhhhhh.........

Anita

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: La_Sterminatrice
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

NUOVA VITA........IO :

 

UN PO' DI FORTUNA....

 

FACEBOOK

 
 
 

STO LEGGENDO

BRIDGET E' TORNATA...

E IO AMO BRIDGET...
Quando lei aveva 35 anni ne fingeva 25..
Ora è tornata e ne finge 35...

 

Tag

 

LA MIA PRINCIPESSA....

 

I MIEI LIBRI DEL CUORE....

1- CICLO DI ANITA BLAKE di L.K.Hamilton
2- SERIE DI SOOKIE STACKHOUSE di C.Harris
3- LA CONFERATERNITA DEL PUGNALE NERO di Ward
4- SERIE DEGLI IMMORTALI dI K. Cole
5- CICLO DI PHEDRE E CICLO DI IMRIEL di J.Carey
6- SERIE BLACK MOON di K.Arthur
7- CICLO DI MEREDITH di L.K.Hamilton

 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieropaolatesta77bottegadelcignoarteFelicity86Rosanna10000carolina.mancioliACCIBBIbal_zacstrong_passiongiusigrecotomraucciSeria_le_Ladychille1BacardiAndColamarina873
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963