GUZZIBIKERS - BLOG UFFICIALE
« Precedenti Successivi »
 

HA QUASI TRENT'ANNI...

ma è ancora bellissima !!!(my IPPOGRIFO - Moto Guzzi Florida V35)
 

Contrordine, compagni …

 Basilicata: il pagamento della tassa regionale di possesso per moto storiche. Avevamo, a suo tempo, commentato (e stigmatizzato) l’abolizione della riduzione della tassa di possesso per i veicoli di interesse storico, prevista con la “legge di stabilità 2015” (v. post precedenti), pur restando - al riguardo - in attesa dei conseguenti eventi definitivi e finali.…
 

LA BASILICATA DEVE ESSERE RIMESSA IN MOTO (magari ! …)

 Stralci di alcuni (più o meno) recenti interventi del governatore della Basilicata: -   <<…siamo riusciti a mettere in moto una regione… >> -  <<…rimettere in moto il meccanismo, il volano della produzione o di servizi o di attività…>> -  <<…rimettere in moto sviluppo e occupazione in settori quali l’edilizia e la piccola e media imprenditoria…>>…
 

Cancellata la tassa ridotta per le moto storiche!

  La tempestiva e puntuale diffusione della notizia, riguardante la cancellazione della “tassa di circolazione agevolata” per le moto storiche/d’interesse storico, giunge non già a cura della Federazione Motociclistica Italiana (come sarebbe stato lecito aspettarsi) bensì per iniziativa della testata web MOTOCICLISMO.IT che ha pubblicato, in data 20/12/2014, il sintetico (ancorché esaustivo) articolo di Giuseppe CUCCO.Ebbene,…
 

MAGNIFICARE NECESSE EST…

  L’ineffabile Comitato Regionale Basilicata della Federazione Motociclistica Italiana, così sollecito nell’enfatizzare (dalle pagine del sito web e del profilo pubblico facebook) il brillante risultato conseguito dai bikers FMI “King of Kings” di Potenza, che hanno conquistato il TTR -Trofeo Turistico Regionale (di Basilicata) ed ai quali, ovviamente ed al di là di ogni altra considerazione,…
 

ORMAI RIDOTTI A RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE…

  Dopo i sogni, adesso vogliono scipparci anche i ricordi.Con le loro facce da bravi ragazzi, sedicenti riformisti - piovuti dal cielo non si sa ancora come -  ed i loro abili manovratori capi scout, si sono inventati un ulteriore capolavoro.Nel corpo del disegno di Legge  “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello…
 

VENDUTI ED ACQUISTATI ANCHE IN ITALIA ...

Tutto legittimo e regolare, beninteso.Solo una considerazione, più che una domanda:ma non ci sono più Aziende ITALIANE in grado di produrre semplici, banalissimi, lecca - lecca ?
 

ANCHE SE TUTTI, NOI NO...

Dal 1921 esistono motociclette con un’aquila sul serbatoio. Sono Italiane. Qualcuno pensa che esse possano avere un’anima; altri vi dedicano premure ed attenzioni, come se queste moto -oltre ad un’anima- possano avere anche un cuore. C’è chi parla con la propria Moto Guzzi, chi le attribuisce un nome, chi -passandole accanto- la sfiora quasi a…
 

WELCOME, BIKERS !

Benvenuti nel blog ufficiale dei GUZZIBIKERS di Potenza: un manipolo di Bikers Guzzisti, per lo più provenienti dalle file del disciolto club “Guzzisti Irriducibili”. I valori di riferimento del gruppo sono assimilabili ai principi ispiratori della cultura biker: rispetto, fratellanza, lealtà, passione e libertà.---------------------------------------------------------------------------------------- Semel Guzzi, semper Guzzi…----------------------------------------------------------------------------------------     
 

AVVISO

 In quanto aggiornato senza alcuna periodicità, questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può, dunque, essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’Autore del blog non assume responsabilità di alcun genere per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze,…
 

« Precedenti Successivi »