ORDINARIA FOLLIA - nascita, vita e morte di un blog underground
« Precedenti Successivi »
 

NINNA NANNA PASQUA DI MERDA

Luci sull’Ovest, un tramonto che sa di vino rosè, fresco, profumato e leggermente frizzantino. “Just the way you are” nelle mie orecchie, grande cover del nostro Mario Biondi, che con le sue profonde tonsillate cerca di rendere più leggera la nostra sopravvivenza su questo pianeta. Un pò di sano relax è quello che ci vuole.…
 

PIZZICOTTO ALLA CHIAPPA

Stavamo andando in un locale. Io e lei. Il classico posto tranquillo, dove trascorrere un par d’ore la sera, a parlare, con un soft rock di sottofondo. Mi aveva lanciato uno sguardo sessuale entrando e io le diedi un pizzocotto alla chiappa. Era iniziato il gioco. Tutta una finta guerra di provocazioni emozionali tra una…
 

UNA CHE CONOSCO

Conosco una.Potrebbe sembrare una puttana, ma non lo è.Come me....... la conoscono in tanti, a milioni direi.Alcuni per sentito dire, altri di vista, molti di fatto.In troppi credono di conoscerla solo perchè gli si è concessa.C'è chi l'ha pagata e per questo crede di possederla, ma lei non è di nessuno e allo stesso tempo…
 

ONDE NOTTURNE

Stavo sopra, lei sotto, ce la stavamo spassando proprio alla grande. Il letto non è che fosse ben definito, nel senso che nella mia immaginazione tutto era concentrato su lei. Programmato per darle piacere. In un tondo noi e tutto il resto sfuocato. Ero vicino a vincere la battaglia, la sentivo contorcersi e tremare.Imperlati di…
 

LE COSE

 Ci sono coseche si risolvono da sole.Altreche vanno risolte.Poi,ci sonole cose storteche non puoi farci nulla. Quando non è giornata,è rock n’rollpiccola,che non è sempre colpa nostraeforse è di nessuno,ma soprattuttochi se ne frega! Le cose sono anchesogniemagari ci inciampilungo il sentierodi questaaccidentata vitae ti porti appresso i segni per un pòole cicatriciper sempre. I sognisono anche condivisi,tu…
 

USCIRE

 Ero prontoBarba fattaIl profumo miglioreCapelli freschi di barbierePelle abbronzata da orientaleAddosso la divisa del perfetto gentlemanScarpe che odorano di cuoioMacchina perfetta Ero prontoLa casa in ordineL’acqua nei vasiIl bagno pulitoI soldi in tascaIl letto rifattoLa luce di una candelaL’incenso appena spento Ero prontoNessun problemaLa testa sgombraIl telefono caricoLe chiavi in tasca Ero prontoDovevo solo aspettare che qualcuno lo…
 

TROMBATA DELLA SERA

Vacillo. Non ho molto da fare alle dieci di sera. Ha chiamato una e devo aspettare 45 minuti prima di trombare. In fondo, molti aspettano di più, tanti proprio una vita e magari sono sempre stati pronti per quel cazzo di concetto di CARPE DIEM (che non arriverà mai). Questo fa di me un fortunato.La…
 

IL POSTO IN CUI VIVO

 Calzolai e muratori,commercianti e agricoltori,studenti e musicisti,pretaioli e feticisti,ubriaconi e drogati,lavoratori e svogliati,e l'ipocrisia,e l'ipocrisia,e l'ipocrisia.
 

TUBARE

 Vorrei essere un piccione,per dareil giusto “contributo”a chi rompe le scatole. Al piccione non gliene fregase sei riccose sei famosose hai lavato la macchinao porti la giacca nuova. Non fa niente per campare,non lavora,non studia, eppurerespiramangiadormesi moltiplicae produce escrementilo stesso. Ogni tanto vola viae quando è stancoo semplicemente ne ha voglia,si ferma su un appoggioguarda intornoe TUBAper i…
 

METTI UNA SERA.....

Sono seduto, in bagno, sto cagando un pò di vita passata, quella di ieri per l’esattezza.Che vitaccia ieri, ho aspettato gli amici per andare a cena, mi ero ritrovato troppo in anticipo e per ammazzare il tempo (tutti che devono ammazzare sto poveraccio!) mi faccio un bel sorso di rosso condito da patatine fritte grasse e…
 

« Precedenti Successivi »