Blog
Un blog creato da knighterrant79 il 13/06/2007

MAN ON THE MOON

Non serve sempre saper vedere una ragione, che si può essere nudi e scalzi di qualsiasi ragione e non per questo, essere meno VERI di un FUOCO ACCESO nella NOTTE...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 16 Giugno 2007 da knighterrant79

Adesso sto per dire qualcosa di  particolare aprite bene le orecchie...

Restituisco un consiglio che mi diede una volta un carissimo amico e lo restituisco a tutti i fratelli e le sorelle che si sentono chiusi in gabbia che soffrono di crisi di panico...

Sono paure devastanti ed incomprese da chi ne soffre inclusi certi medici, quelli che se non vedono la ferita non sanno dove mettere le mani ma impazienti di attingere grana dal portafoglio dei pazienti: NON TOCCATECI l' ANIMA, GRAZIE...

IO la vedo quella ferita sorella e fratello. E' un terrore smisurato di perdere il controllo e di morire. E' il tuo IO che si sfalda, si sgretola, come un castello di sabbia spazzato dal vento, che GRIDA VENDETTA AL CIELO...

Una paura che ti divora, fomentata dal terrore che ti venga; allora viene, torna, ti fa battere parossisticamente il cuore, ti si secca la gola, ti blocca le articolazioni.

E' raro, ma si può addirittura morire di paura, di solitudine, d'indifferenza, d'incomprensione o di vergogna: le crisi di panico comprendono tutto ciò all'ennesima potenza. Non ne parlo per sentito dire, anch'io sono uno di VOI, una parte di TE quella che ha paura; anch'io ho rischiato di morire per una crisi di panico.

Sono stato molto disturbato un tempo, e alle volte mi sento come sull'orlo di un precipizio, ma mi faccio forza per andare avanti perchè, se esiste ancor un pò di felicità in questo MONDO, IO penso di MERITARLA in toto.

MI consola il fatto che solo agli IMBECILLI non vengono, perchè hanno un DNA marchiato dai falsi sorrisi e dalla grana, un DNA diverso da chi soffre di panico:

LA SENSIBILITA'

Questa LUNA NERA, dobbiamo ringraziarla perchè coincide con quanto di più puro, di alto e di nobile custodisci dentro di te. La tua irripetibilità e la tua arte, in una crisi di panico c'è anche questo: LA PIU' PURA E NOBILE POESIA.

La parte migliore di noi rifiuta di conciliarsi con il greve mondo esterno, piantiamola di farla tacere, di normalizzarla forzatamente: ha ragione LEI, quest'epoca mal si concilia con la sensibilità, l'originalità...

Sappiate che c'è qualcuno che vi comprende, non siete SOLI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gricarpinowinctboyamoon_rha_gaioEug3nioNjvesalidifarfallaaalucedisperanza31arynapemigoamox77sleepingtodreamsenza_far_rumore_tuapiccolapestecolpiscematrix1975dglvanigliaunowhisperblue
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963