Blog
Un blog creato da knighterrant79 il 13/06/2007

MAN ON THE MOON

Non serve sempre saper vedere una ragione, che si può essere nudi e scalzi di qualsiasi ragione e non per questo, essere meno VERI di un FUOCO ACCESO nella NOTTE...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #3MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 17 Giugno 2007 da knighterrant79
Foto di knighterrant79

Ciao,

Ragazza che non ho e forse, non ho mai avuto, come stai?

Ho sempre mancato all'appuntamento con te, già, ho sempre perso l'occasione di saltare sul treno dell'amore diretto alla città della passione con la P maiuscola...

La mia RELIGIONE sei stata tu e lo sarai per sempre!

Ti ho inseguito per tutta la vita e chissà per quanto ancora sarò costretto a farlo, ma quelle rare volte che ti ho incontrato, non so cosa sia successo...

diventavo o troppo stupido, o troppo importuno, o troppo terrorizzato, o tutte queste cose insieme.

Mentre ascoltavo Everybody Hurts dei per me mitici R.E.M. ho come avuto una vertigine violenta, come quando l'aereo stacca da terra durante il decollo per librarsi in aria, e quella vertigine sei sempre e solo tu... e mi sei tornata in mente!

Perdonami, non so bene cosa volevo dirti...

Forse sono Io l'unico responsabile del nostro mancato appuntamento, ma una cosa prometto a me stesso: continuerò a cercarti ovunque tu sia e chiunque tu sia.

Saranno molte le nostre sembianze, le nostre emozioni, i nostri sentimenti?

Non lo so, ma solo una cosa ti chiedo: se vedrai un ragazzo che bruscamente, ti rivolge la parola, quasi balbettando, diventare rosso, accennare ad un timido sorriso, arrivando persino ad avere gli occhi lucidi, NON ANDARTENE... sta con lui fin quando ti è possibile... non ridere di lui... non è pazzo, è solo SENSIBILE... lo giuro...

Più gli uomini sono grandi, più piangono ed hanno carattere...

Alle volte gli uomini preferiscono annullarsi, diventare cioè ANONIMI...

Se sanno di non essere amati, si fanno odiare, forse per una sorta di piacere masochistico... si fanno essi stessi del male...

Ragazza che non ho e che forse non ho mai avuto, devo chiederti un ultimo favore:

guarda al di là delle apparenze in futuro, le apparenze alle volte ingannano.

Ogni UOMO almeno una volta ha bisogno di piangere a lungo, fra le tue braccia, prima di potersi sentire LIBERO: non è un debole, al contrario, ricorda che ciò che ti chiede oggi te lo restituirà non una, ma MILLE VOLTE.

Tutto qui, ragazza mia... Quando sentirai dirti "attenta, quello ha dei problemi", non chiuderti in te stessa, apriti ed accoglilo almeno per un pò, egli potrebbe essere il tuo                                                      AMORE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gricarpinowinctboyamoon_rha_gaioEug3nioNjvesalidifarfallaaalucedisperanza31arynapemigoamox77sleepingtodreamsenza_far_rumore_tuapiccolapestecolpiscematrix1975dglvanigliaunowhisperblue
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963