Blog
Un blog creato da Ekainikola il 17/09/2005

Heartbreak

talking blues for the working class

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelodifalcoxxximonicola.boccalinicarlogambesciameposlamkingstaycoolazzo68nic.rob_1981claudiosaderiAmbiffaritchwortflatsix78autogerobluesax74
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Pure oggi...E' già passato un anno, Gianna. »

Pieni i coglioni... (Nascita di un apolide)

Post n°170 pubblicato il 28 Maggio 2007 da Ekainikola

immagine

Basta. Basta fare il giapponese che continua a combattere a guerra persa. Con il partito democratico (sigh!) nascente abdico dalla mia posizione politica osservante. Che cazzo c'entro io con Rutella più che con Mastella? Non amo il baffo moschettiero di D'Alema né quello hitleriano alla Mussi. E la pelata di De Mita è migliore di quella di Angius?
Esco dalla mischia e dalle fusioni fredde. Non mi avrete anche stavolta. Vi ho già dato il culo ai tempi dei Ds. Io giovane sinistrorso che s'era appena abituato al Pds col vecchio Pc ben saldo alle radici.
Ma a sto giro simboli e nomi non c'entrano un cazzo. La mia è scelta consapevole: sarò un apolide politico.
Esco dalla boscaglia, mi consegno con i pugni in avanti alle manette dei berluscones. Se la pena sarà lieve inizierò a vagare per l'arco costituzionale come si va in un'arida steppa, consapevole che per me non c'è riparo. Il mio sarà un passaggio a Ovest, verso una sinistra inesistente al di là dell'arcobaleno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ekainikola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963