Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« 30 novembre - pomeriggioLettera al folletto del ... »

Lettera al folletto del natale LA PROVVISORIA

Post n°169 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da heidirotten

Carissimo folletto di natale sono stata una bambina buonissima se non ci credi mi puoi portare il carbone, ma sappi che ho le gengive infiammate e percio tu saresti cattivo e il tuo folletto di natale non ti porterebbe niente

Per facilitarti la ricerca del regalo ti allego il catalogo di Carpisa (pagina 12 ho fatto un cerchio intorno a  ciņ che mi piace) a cui vorrai aggiungere, il bracciale che ho fatto vedere al mio amore fede , nella vetrina di Trova (ctrl+f)

Se lui non si ricordasse č quello in simil oro e simil argento, prima vetrina sx verso il cinema, in basso a sx.

Un nultima cosa la festa di Non natale si festeggia un giorno imprecisato di dicembre.

A tua scelta.

Caro folletto fai sapere al mio ragazzo che lo amo tanto.

Scusa per la pessima grafia ma di solito scrivo col pc.

Nataliziamente tua nadia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963