Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« Lettera al folletto del ...Messaggio #171 »

Lettera al folletto del natale 2 detta LA DEFINITIVA

Post n°170 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da heidirotten

Caro folletto del natale sono stata una bambina buonissima, non mi portare carbone che poi mi rompo i denti e devo andare dal dentista.

Il mio desiderio natalizio anche se sono un po’ cresciuta è il castello dei lego.

L’ho visto in città se decidessi di prenderlo, attento che non ci sia la scritta duplo, perchè altrimenti sarebbe quello per bambocci.

Comunque al bennet c’è.

Credo di essermelo meritato visto che è la ventitreesima volta che lo chiedo per natale e fino ad adesso mi hai sempre inculato.

Scusa, io di solito non uso queste brutte parole, o folletto.

Sappi quest’anno proverò (ho detto proverò, non riuscirò) a essere buona e gentile col prossimo, quindi se io sono al supermercato e sono in coda per comprare un etto di prosciutto, e ho il numero 27, non imprecherò contro il numero 28.

Gentilmente e dolcemente tua

Nadia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963