mutanti - e mutazioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

 Voglio essere schedatoSono passati pochi anni, quando con un primo abbozzo di campagna mediatica, alcuni giornalisti, associazioni antirazziste e di migranti, semplici cittadini, venne lanciato un allarme dal titolo “Le parole lasciano impronte”. Era un tentativo di proporre, soprattutto agli operatori dell’informazione, l’utilizzo di un linguaggio più corretto, di parole più chiare, nel parlare di…
 

Post N° 58

http://familiesnight.splinder.com/
 

Post N° 57

“Ma tu mi ami?”“Amore è un termine troppo debole per... Ecco, io ti straamo, ti adamo, ti abramo.”WOODY ALLEN a DIANE KEATON, Io e Annie
 

It's raining men

È giunta l’ora di trovare un fidanzato.Faccio una ricerca su Meetic: uomo tra i 40 e i 45, alto tra 175 e 185 cm. Peso tra i 70 e 85, un minimo di cultura, residente in torino e provincia. Mamma mia quanti!!!! Bisogna restringere la ricerca… allora: non fumatore, non cattolico praticante, non sposato. Ce…
 

Post N° 55

Ho letto parole che hanno fatto vibrare la mia anima. Porto il loro suono dentro di me. Amore di donna, il bene più prezioso.
 

  Labirinto - Anonimo Tuareg  Faccio fatica a fingere e tu pure, mi pare, per motivi opposti. Non riesco a barare, i liberi rapporti non sono più tali, le intenzioni mascherate, gli slanci frenati. Conosci le mie figure, ti ho svelato il mio segreto, gioco ormai a carte scoperte e con gli occhi bendati.   Ho iniziato a salire una…
 

Post N° 53

Ho voglia di te Perchè quando ami non c'è altro da dire. E' inevitabile. Può accadere di tutto, possono dirti qualunque cosa, cercare di convincerti del contrario. Ma dentro, nel tuo cuore, nel tuo animo, nella tua testa, girano solo quelle parole. Ho voglia di te. Quando ridi, quando aspetti, quando cerchi, quando pensi. Ho voglia…
 

Pilates

Ieri ero sola a fare lezione e c’era una nuova insegnante. Sono sempre leggermente a disagio a spogliarmi, indossare indumenti da palestra e mostrarmi senza difese. Laura mi colpisce subito. In maniera positiva. Giovane, bionda, alta, tornita, una giunone dal viso dolce. Gli esercizi di Pilates sono molto semplici, quasi banali, ed i movimenti sono spesso…
 

Mutazioni

 Quando ero bambina davanti a casa c’erano i negozi. La verdura e la frutta la compravamo da Ciro, il greco, un omone burbero dall’accento esotico, tutto baffi. Non si toccava nulla, non era educato, non si faceva: mamma gli chiedeva un chilo di pesche, o fragole, o verza, o insalata e si usciva coi sacchetti…
 

Post N° 50

OCTAVIO PAZ Toccare Le mie mani aprono la cortina del tuo essere ti vestono con altra nudità scoprono i corpi del tuo corpo le mie mani inventano un altro corpo al tuo corpo.
 

« Precedenti Successivi »