« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 26 Luglio 2006 da hellenina

ciao ragazzi ieri sera serata con mia sister.. sono arrivata a casa sua alle 9 mi ha fattop trovare  la cena pronta e abbiamo mangiato tassativamente dove ha il condizionatore perchè in tutto il resto della casa si sta male.... da quanto fa caldo..

dovevamo guardarci un bel film registrato e alla fine abbiamo visto un film PER IL CICLO ALTA TENSIONE... l'ONDA ANOMALA.... che vi giuro che se non ho vomitato era perchè c'era qualche bel ragazzo da guardare.. ma per il resto classica "americanata"

Poi mi sono addormentata appena ho visto gigi marzullo.. che obrobrio... Stamattina sveglia presto e ora sono già a acsa mia...

Gli appuntamenti dela gionata:

  1. NON POSSO PIU' FAR FINTA DI AVERE LA MACCHINA IN RISERVA E DEVO FARE BENZINA
  2. PRELEVARE.. VEDI PUNTO UNO
  3. ANDARE A PRANZO CON LE MIE COLLEGHE
  4. ANDARE  A PRENDERE IL PANE E FARE LA SPESA PER MY DADDY

Insomma una bella mattinata considerando il fatto che devo anche chiamare Londra e sofggiare il mio super inglese!!!!

Ora vi saluto alla prossima elena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963