« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 28 Luglio 2006 da hellenina

questi sono i giorni della riflessione.. quei giorni dove o tutto ti diventa chiaro oppure entri in confusione perenne....

non ho voglia di raccontare varie ed eventuali ma mi chiedo se è normale che dopo 24 anni le certezze che ti costruisci possano caderti addosso... Ho tutto da rifare.. e spero che questa volta sia definitivo. Nel mio periodo di tollerana zero c'è dentro tutto, non sono più disposta ad accettare certi atteggiamenti e la merda che ogni giorni devi ingoiare per il quieto vivere...

COME SI DICE MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI.. ma quello che mi fa riflettere è: sono io che sbaglio o è quello che mi circonda?

che cosa strana .. come e cosa sono diventata?

non pretendo che qualcuno mi capisca ho solo voglia di scrivere parole in libertà alla fine questo è solo un diario dove si scrivono cazzate...

Ora mi butterò nel letto domani è un altro giorno e si avvicina il mio compleanno da sempre gionro x per me denso di emozioni contrastanti.. ma sono fatta così con i miei pregi e i miei difetti...

meglio non continuare chissà dove mi potrebbe portare questo discorso.. ciao elena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963