« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 04 Settembre 2006 da hellenina

che dire di questa vacanza... stupenda inaspettata che volente o nolente mi ha cambiato la vita in meglio spero...

mai come in questa vacanza non si sono fatti progetti.. nessuno pensa al futuro ma a godersi il presente.. e questa cosa forse l'avevo persa per strada

 la mia vita è sempre andata verso un unica direzione il mio futuro.. senza dar spazio al presente.. brutta cosa perchè non riesci a goderti le cose..

tipo la mia laurea... un uscita con le amiche.. un bel tramonto.. etc... per me tutto è sempre stato uguale e anzi monotono.. anche la laurea l'ho vista solo come un traguardo che doevvo per forza raggiungere se volevo diventare avvocato.. quindi una cosa molto scontata!!!

ora mi ritrovo a mettere in gioco tutta la mia vita.. a pensare che forse ciò che ho sempre pensato di me non rispecchia ciò che sono.. so che agli occhi degli altri queste parole possono sembrare strane contorte ma sento queste sensazioni..

da quattro anni non mi sentivo viva e partecipe di niente.. non mi importava di niente c'era solo un obbiettivo.. quello della laurea e quello di diventare un avvocato.. ma ora come non mai ho capito che le vere cose nella vita vengono da se.. bisogno cogliere l'attimo e vivere intensamente ogni minuto...

da quando sono tornata in questa cupa grigia città che è milano ho cercato di ritrovare le stesse emozioni che ho trovato a londra ma invano.. voglio fare nuove esperienze.. voglio poter sbagliare e non controllare nulla della mia vita.. voglio che tutto sia spontaneo e voglio divertirmi...

ora come ora è terminare la specializzazione.. perchè non butterò certo all'aria i miei progetti che porto avanti da una vita ma prima di buttarmi nel mondo del lavoro voglio andare un anno a londra e lo farò.. perchè questa è l'esperienza che voglio fare..

buona notte popolo della notte elena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963