« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 18 Settembre 2006 da hellenina

ciao a tutti

è da un po che non scrivo ma ho preferito dedicarmi ad altre attività... quella delle uscite.. cercando di divertirmi e di non pensare a londra.. ma ahime è più difficile di quel che credevo...

Milano mi sta così stretta in questo perido.. e sto cercando tante alternative per non stare mai a casa da sola... cerco solo di uscire e di fare tutto quello che una serata mi permetta di fare. Ieri sera sono andata a ballare latino americano e il gruppo ha deciso di andare a ballare country... non vedo l'ora magari sabato.. spero di farmi delle grosse risate....

è stata la miglior serata perchè venerdì sono andata in quel di bergantown a trovare la sara con la greta e poi sabato alla fets adi yulen che aihmè non ho neanche visto.... 

inizia una nuova settimana già stamattina mi hanno chiamato dall'ufficio pechè non trovavano dei documenti che avrei dovuto fotocpiare ma che non ho fotocpiato perchè la fotocopiatrice non funzionava...... ma.... che mondo difficlie... vado a sdriarmi prima di uscire.. va!!!

ciao elena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963