« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da hellenina

le ultime dal fronte.. oggi in ufficio giornata fiacca ho dovuto mettere a posto migliaia di curriclum arrivati da praticanti e avvocati per prendere il posto dell attuale praticante volta a lasciare il suo posto di lavoro per lo studio.. eh si si avvicina l'esame di stato.. l'ultima volta non è riuscita a passarlo e quindi ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla cosa...

Quindi oggi mi sono districata nella lettura di questi curriculum e vi dirò che a differenza di quello che pensavo nella mia testa malata.. il formato europeo dei curriculum non va ancora per la maggiore...

e c'è molta gente che all alba dei trentanni non ha mai avuto un esperienza lavorativa.. e questo è veramente triste.. io credo di aver lavorato sin da quando ho terminato il liceo... come si fa a trentanni a non aver mai .. dico mai lavorato...beati loro ma chi sa cosa riusciranno a combinare nella vita...

a parte le mie solite polemiche è quasi ora di smontare ormai sono rimasti 4 avvocati e la praticante.. ma sento dei lamenti quindi stranno per alzare le chiappe... come si dice in termine forense...

stasera mi aggrego al gruppo latino per quattro salti in pista giusto per svagarmi un po e magari bere un bel cocktail alcolicissssssimo.. bacetti elena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963