« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da hellenina

gli alti e i bassi nella vita sono d'obbligo.. oggi mi ritrvo in un alto ma domenica ero in un profondo basso. il trucco è vivere intensamente gli alti e sopravvivere nei bassi.

sul fronte universitario si va molto a rilento ma da domani mi rimetto in riga studio un oretta la sera quando non esco il che avviene una sola volta a settimana.. stasera vado a ballare latino americano come al solito... il lavoro inizia ad essere sfinacante riesco a malapena a finire il lavoro della giornata quindi niete periodo di  svacco sul pc... oggi poi rientrano i miei capoccia.. uno si trovava alle cinque terre e l'altro ad atene sempre per lavoro... sono molto impegnatiiii

sul fronte amoroso nessuna novità se non che il mio ex ragazzo è tornato sui suoi passi dopo quattro anni dicendo che mi ama e che vuole stare con me e che la sua è stata solo una pausa di riflessione... ho aspettato tanto questo momento dopo tutto quello che mi ha fatto passare e ora che ne sono uscita... non mi fa ne caldo ne freddo.. ho scoperto che uando non stava con me una mia amica ci ha provato ocn lui.. ufff che roba.... da ridere proprio....

oa non me ne frega più di niente e di nessuno vado avanti per la mia strada.... sarò egosita o semplicemnte penso solo solo alla mia felicità.. vado al lavoro

baci ele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lycia74darkmoon2679helleninalottershctthsoeleoncinatarantoredazione_blogyama_sanAncientrose
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963