« つ!... »

失敗しちゃった

Post n°2674 pubblicato il 04 Settembre 2012 da kagome_chan

3番目のトライも失敗しちゃった。。。

inoltre gia non ho alunni,oggi mi hanno detto che di quei pochi ce n'è uno in meno.ma di che mi preoccupo?Se non hanno abbastanza iscrizioni chiudono e mi licenziano cosi risolvo i miei problemi.tanto cmq la mia idea è di licenziarmi dopo la maternità che non riesco a raggiungere...è tutta una questione mentale,che ho in testa che l esser licenziata sia chissa che onta ma non ho nulla da perdere,anzi il peggio sarebbe non rimanere incinta e restare li ancora un altro anno!devo convincermi che non sia male anzi averne pochi vuol dire meno sbatti(ma ho intenzione di chiedere una 階段 perche uno è molto pesante e non me la si puo negare perche se mi rompo la schiena perche me l han negata sono denunciabili!)certo che se fanno l economia che fanno con materiali didattici,sacchi della spazzatura(che vengono riciclati!) e detersivi per le pulizie...la mia 階段a quando la vedo???

ieri mi son venute(mannaggia!)e ho avuto sto mal di testa tremendo.ho dormito pure da schifo.da quando è cambiato il tempo la notte ho freddo e di giorno sudo(non sudavo da puzzare con 33 gradi e mi sudano le ascelle ora con 25...)

 

il primo tentativo per avere la mia busta paga è fallito...tutte el volte che vado non ha mai tempo...non possono metterli online come fanno certe grandi aziende?cosi uno se lo scarica ed è a posto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

今のドラマ

結婚しない

レシデント5人の研修医

悪夢ちゃん


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963