HIM and Me - canta il tuo dolore e capirò chi sei
« Precedenti Successivi »
 

.

Ognuno di noi ha molteplici facce.  Seppur potrei spaziar e utilizzar ognuna di loro per mentire e soggiogare, se qualcuno, nella più totale confidenza, per caso mi chiedesse quale delle tante più mi rassomiglia, non potrei che arrendevolmente e sinceramente risponder che la peggiore di tutte regna incontrastata. Lei che tira le fila delle altre…
 

ritorno? forse sì...ma anke no

non mi sembra vero tornare a scrivere qui. questo blog rappresenta il ponte con quella parte di me che non incontro da molto tempo. non so nemmeno se esista più, ma ogni tanto la vengo a trovare, la rileggo. curiosità? nostalgia? o semplice metro di raffronto con ciò ke sono adesso? non lo so, e…
 

vita a milano...ma che gioia...

Cadono foglie sul prato del mio cuore, eppure non ricordavo di aver piantato alberi..eppure non ricordavo i colori delle foglie ingiallite che mi abbracciano mentre mi distendo su esse. Un tramonto di fuoco irraggia il mio mondo, opaco, nebbioso, come un incenso acceso e spento all’improvviso da un alito di incertezza. Tremori che scuotono le…
 

beh solo 2 parole

amori miei...mi mancate da impazzire...
 

NUOVA VITA....

Ritorno a scrivere...forse x ricominciare a farlo...o forse x l'ultima volta....nn sarebbe poi così scandaloso...nn scrivo da una vita qui.....sì una vita mi sembra passata....leggo i miei vekki post e nn mi riconosco . per adesso sto ascoltando Ever Dream dei fantastici Nightwish...e penso....penso a qnt ogni giorno che passava abbia portato sulle proprie spalle il…
 

Post N° 157

Non posso credere di averti trovatoProprio quando avevo smesso di cercartiTroppo stanca per continuare a torturarmiDietro amori che alla fine erano una mascheraChe nascondeva solo sesso e povertà di sentimenti Il cuore era morto in questo pettoSilenzioso si era abbandonato all’oblioDi ricevere parole false e dette per scopiche non erano quelli che volevano dimostrarsi vagavo in terre…
 

Post N° 156

Avvolte vedo onde…avvolte vedo solo l’acqua incresparsi alla riva…ma il più delle volte vedo solo una splendida distesa cristallina ke bacia il sole…ke intinge i suoi colori nel tepore del tramonto…non ci sono + ombre sul mio cammino, quando il mio respiro bacia la terra, quando le mie mani toccano soffice bambagia…quando il mio corpo…
 

Post N° 155

in pochi giorni sn cambiate un po' d cose...xò c'è sempre un problema da qualke parte..lo sento nn è ancora tutto a posto, ma siamo sulla buona strada..mi sto riprendendo...spero solo di nn riprendermi x cadere d nuovo...il problema mio è ke l'unica cosa ke può riprendermi sn i sentimenti x una xsona nuova..ma stiamo…
 

Post N° 154

ke dire..senza parole..sn senza parole..senza nulla...abbiamo perso tutto...ma c'è mai stato nnt? no..alla fine tu sei sempre stato distante da me..mentre io...cazzo quanto ho pensato sempre a te...e t ho visto sl una volta...sl una volta sn venuta da te...sl una volta sn stata cn te....ma quel giorno  ce l'ho nella mia testa...penso proprio ke…
 

Post N° 153

Perché mi sfidi cn quello sguardo?Cosa vuoi?...Prendi la mia mano, stringi le miei dita tra le tueE gocce di sudore incominciano a colare Dalle nostre frontiPian piano cade ogni vestito, ogni pareteCrolla il soffitto su d noiKe uno dentro l’altro stiamo precipitando nel piacere Le tue labbra vibrano, cm la tua lingua ke prepotenteSi impossessa della…
 

« Precedenti Successivi »