La vida que vendrà - pensieri ... il carburante dell'anima.
« Precedenti Successivi »
 

Post n° 68

VenticinqueAprileDuemilaundici-------------------------------------------------------------25 Aprile 1945. La Liberazione d'Italia dal nazi-fascismo. Anni caratterizzati dalla barbarie di ideologie che di umano hanno niente. Ho letto utlimamente che qualcuno in giro comincia a chiamare "retorica" il parlar della Resistenza o il ricordare coloro che hanno perso la vita credendo fosse giusto combattere per gli ideali di giustizia, fratellanza e uguaglianza. Beh bisognerebbe ricordare a costoro che l'uomo dovrebbe spingersi…
 

Post n° 67

Il Risorgimento e il collage d'Italiaidee nobili, corrotti, sudditi, massoni, Inglesi, Reali preferiti. . .  I   T   A   L   I   AIl meridione e la "Questione dei settentrionali"C'è chi ascolta. C'è chi racconta. C'è chi ascolta e racconta senza pensare. C'è chi le favole le trasforma in Storia. C'è chi riesce ad indorare la guerra e…
 

Post n° 66

-  W E L C O M E   T O   T R A S H O P O L I  -LO STATO ITALIANOSTUPRA I TERRITORIVIOLENTA I CITTADINIILLUDE LA SPERANZAQuello che si sta facendo a "Taverna del rè" è la demolizione dello "Stato di diritto" e la trasformazione del nostro paese in "Stato di Polizia" guidato da associazioni…
 

Post n° 65

 -    S.  P.  Q.  R.    -  -  Sono Porci Questi Ragazzi  - << Un giorno di pioggia Andrea e GIuliano incontrano Licia per caso ... finita la pioggia si scon ... >>  scusate ho sbagliato cazzata. Ricominciamo.<< Un giorno di pioggia Silviuccio e Gianfranco incontrano Umberto per caso  finita la pioggia si scontrantran ... la la la  ...…
 

Post n° 63

 FRANCESCO  COSSIGA  Un pensiero degno degli Onori di politici, prelati e media?-Ecco la dottrina de' "IL PICCONATORE" della democrazia italiana-«A questo punto, Maroni dovrebbe farequel che feci io quand'ero Ministro dell'Interno.In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei,perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici annirimanesse ucciso o gravemente ferito...Gli universitari, invece, lasciarli fare.Ritirare le forze…
 

Post n° 62

VenticinqueAprileDuemiladieciLIBERI IERI, 25 APRILE 1945LIBERARSI OGGIDALL'OPPRESSIONE DELLE NUOVE DESTRECercano di sovvertire la storia in tutti i modi. Cercano di indorare tutta la merda prodotta nel ventennio fascista. Se gli parli della barbarie che hanno perpretato per più di venti anni, ti elencano una misera serie di fatti che chiamano "positivi". Dopo che gli attribuisci crimini…
 

Post N° 61

L'Italia ostaggio del BerlusconismoCULO E CAMICIA PER INTERESSE  Svolte le elezioni, si passa all'anailisi del voto. Le destre di questo paese tengono e l'estrema destra leghista si afferma con prepotenza. La debacle delle sinistre è evidente. Tiene Di Pietro. Il movimento spontaneista piccolo borghese de "i gillini" graffia al nord. L'UDC cerca di ridefinire nei vocabolari la parola…
 

Post n° 60

- TIPI DI SANGUE -                ARMA: Pugni             ARMA: Manganelli    ARMA: Duomo di Milano                                                         EMMANUEL BONSU FOSTER. Un giovane ghanese, di Parma, studente. Era seduto su un prato a leggere. Tre vigili urbani di Parma ritengono fosse uno spacciatore e lo riducono così. Questo tipo di sangue è un sangue molto comune: sei…
 

Post n° 59

Piero Calamandrei- discorso sulla Costituzione agli studenti di Milano (1955) -In questi giorni si sente spesso la parola "riforma". Le destre al governo parlano di Riforma Costituzionale perchè vogliono riformare la Giustizia. La riforma della Giustizia, è talmente radicale e che è in netta contrapposizione con i principi della Costituzione Italiana. Sino ad oggi mai nessun…
 

Post n° 58

L'ennesimo attacco alla NazioneIl Presidente del Consiglio "anti-Stato"     -  Le frasi della vergogna:1. Corte Costituzionale 11 giudici di Sinistra2. Magistrati rossi che usano la giustizia per fini di lotta politica3. 72% della stampa che è di Sinistra4. Tutti gli spettacoli di approfondimento della tv pubblica di Sinistra5. Il Capo dello Stato sapete da che parte sta6. La Corte Costituzionale…
 

« Precedenti Successivi »