Creato da Mr_Forrest2 il 17/01/2009

I_cani_senza_Pavlov

Una delle servitù umane più perniciose è quella di dover fare regali ai sacerdoti

 

 

« Differenze uomo - donnaALibberooo: decidiamoci su! »

500... Son troppi!...

Post n°222 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da Mr_Forrest2
 

Che si fa quando aprendo una delle caselle e-mail (ed è solo una...) ti ritrovi con 500 messaggi non letti?... Mediti su quanto in giro hai dato il tuo indirizzo: troppo di certo! mediti sul fatto che dovresti aprirla più spesso e farci un pò di pulizia... pensi seriamente di cancellare tutto o di abbandonare questo indirizzo per cambiare e-mail definitivamente!

Che poi 500 è un numero, son tanti? Son pochi? In 300 hanno fermato i persiani alle termopili... quindi bastava anche meno... ma curiosamente, di recentemente ho iniziato la mia piccola scalata alla casta, sennonchè dopo alcuni mesi già mi trovo ad aver organizzato una raccolta locale di firme "contro" il mio partito o almeno parte di esso, e quante firme potevo raccogliere? Circa 500! I conti in qualche modo tornano.

Oggi uno che ha un qualche ruolo nel partito mi vuole vedere per prendere un caffè assieme "così parliamo"... lunedì un altro un pò più in alto mi vede a pranzo "per sentirci"... che mi stia per buscare un bel raffreddore breznieviano?... ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vinsent.Fgalvan73cassetta2inno.andalf.cosmosmanuciao79daunfioreRoberta_dgl8limeydomenicooohpaoloortellimatrixiaelisabettalehmannossimora
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963