Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« J'adore...Valore di un Sorriso... »

Georgie

Post n°54 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da pennyx83

Incuriosita da osservazione di saku sono andata a leggere la trama del cartone di Giorgie...Io ho sempre amato questo cartone, ricordavo dei fratelli che si innamorano della sorella e lei di un figo biondo dagli occhi azzurri...ed ero convinta che il cartone era ambientato in Francia (da qui forse nasce l'amore x la francia, avevo pensato)...invece no...no...che delusione...

Rileggendo la trama mi sono ricordata di quanto è perverso e romantico questo cartone...

In una notte tempestosa, Eric Buttman, insieme ai suoi figli, Abel e Artur, trovano una bambina. Dopo qualche anno il signor Buttman muore di malattia e la mamma riesce solo a provare odio per Georgie. Solo i fratelli nutrono un grande affetto per la sorella.

Gli anni passano, Georgie diventa una splendida ragazza e anche i due fratelli diventano due bellissimi giovani. Ma Abel e Arthur presto scoprono di provare per la sorella qualcosa di più del semplice affetto fraterno. Durante una corsa a cavallo Georgie scaraventa un ragazzo nel fiume: alto, biondo, occhi azzurri (
da qui nasce la mia fissa...x i biondi con gli occhi azzurri...MA IO PENSAVO FRANCESI!!!) ed è anche un lord inglese! Colpo di fulmine tra lei e Lowell J Grey. (Fidanzato!!!)
L'ira di Abel si scatena, e rifila un bel pugno a Lowell.

Che delusione per Georgie... il suo amore è fidanzato! Ma Lowell non ha dimenticato la ragazza e notte tempo la raggiunge a casa sua, ma imperversa la pioggia e i due si rifugiano in una caverna. Il ragazzo confessa il suo amore e promette a Georgie di tornare in Australia per portarla con se in Inghilterra, ma prima deve tornare indietro e rompere il fidanzamento con Elise. Georgie torna a casa e lì trova la mamma, che infuriata, le rivela che non è sua figlia, e la ragazza, sconvolta, fugge via, ma correndo cade nel fiume e perde i sensi.

Arthur, saputo tutto dalla madre, le corre dietro e riesce a salvarla....ma il suo corpo è così freddo e decide di scaldare Georgie con il suo corpo NUDO!!! 

Georgie è sconcertata soprattutto quando viene a sapere che i due fratelli la amano. Abel saputo l'accaduto dichiara a Georgie tutto il suo amore....la bacia ...ma lei è troppo triste. Decide allora di andare da Lowell, e di cercare la sua famiglia.
Giunta a Londra, e ospitata dalla famiglia di Catherine, Georgie rintraccia Lowell, ma scopre che lui non è riuscito a rompere il fidanzamento con Elise, ma i due decidono di scappare insieme alla faccia di Elise!

Abel decide di seguire la sorella, e anche Arthur, dopo la morte della madre, decide di partire per riferire ai fratelli le ultime parole della madre. Ma arrivato a Londra scopre il traffico di droga del Duca Dangering, che in passato aveva fatto deportare il padre di Georgie e distrutto la sua famiglia. Assieme a lui troviamo Irwin che si innamora di Arthur e comincia ad abusare sessualmente di lui e a far uso di droghe.

Abel e Georgie si ritrovano ma lei è decisa a fuggire via col suo amore. I due innamorati si trasferiscono in un piccolo paesino, ma le cose non vanno bene. Lowell è malato di tubercolosi e Georgie, per far curare Lowell e  per salvarlo lo riporta da Elise per sottoporlo ad una costosa operazione. Con il cuore a pezzi e gonfio di lacrime Georgie riporta Lowell da Elise dicendo per sempre addio al suo primo amore!!

Georgie torna a Londra e qui trova Abel che la informa sulla situazione di Arthur, così i due decidono di liberarlo.!Incontra il padre e Grazie al suo aiuto riescono ad elaborare un piano per liberare Arthur. Abel si sostituirà al fratello ,ma il piano non va come dovrebbe .

Irwin scopre lo scambio di persona e viene ucciso da Abel, che viene condannato a morte e Arthur, in preda alle allucinazioni, dovute all'abuso di droghe, cade nel Tamigi e nessuno riesce a trovarlo.

Georgie va a trovare Abel in cella, promette di salvarlo prima dell'esecuzione e gli confessa il suo amore. Abel rimane incredulo, non sperava di poter vivere abbastanza per rivederla, per ascoltare dalla sua voce
parole d'amore per lui. Abel viene fucilato e  muore tra le braccia della sua Georgie.

Mesi dopo nasce il figlio di Abel e Georgie: Abel jr. Mamma e figlio decidono di tornare in Australia dove ritroviamo Arthur. Così alla fine Georgie, Arthur e il piccolo Abel tornano a vivere felici in Australia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963