Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« L'amore come una montag...Il dolore... »

I francesi...

Post n°103 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da pennyx83

C'é chi t'ispira il fare l'amore e c'é chi t'ispira sesso...

E' strano che qualcuno riesce a colpirmi...ed é strano che qualcuno cambia i soliti complimenti...

siamo stati tutto il pomeriggio a ridere, non ridevo cosi' da tanto. Non so perché sono entrata in quella porta, forse avevo bisogno di parlare, di ridere, di ballare, di fare la cretina e mettere allegria..

Naturalmente sono in ritardo e devo andare via...stranamente mi dispiace, mi stavo divertendo anche se ero in una stupida stanza...

Prima di andare via ritorna...mi guarda:

"Mi piacciono i tuoi capelli..." (finalmente qualcuno che cambia complimento)

e con la mano prende le ciocche e scende con le dita...e io sorrido e cerco di capire dove vuole arrivare... si siede e mi dice che gli dispiaceva di non passare la serata cn me: "sei veramente geniale, mi hai fatto ridere tutto il pomeriggio, mi hai fatto divertire, era da tempo..." e parliamo, parliamo di uomini di donne...

"sai penny, la cosa che un uomo ama di più é la prima volta con una donna, la prima volta con una donna é super eccitante, anche se si ha una compagna che si ama con la quale si fa bene l amore, anche se hai raggiunto un intesa, la prima volta é ancora super eccitante...Perché tu hai guardato sempre quel corpo, l hai immaginato e finalmente é tuo...puoi scoprirlo, puoi accarezzarlo, puoi baciarlo , puoi prenderlo e farlo tuo..ora devo andare via..a domani..."

Mi riaccarezza i capelli e va via...

Mamma mia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963