Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« don't cry... non piangere...

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da pennyx83

Per te mi spoglierei 
quel gesto più segreto...e ti racconterei 
di tutto il mio passato 
quello dove non hai camminato...

per te io ruberò 
ogni colore al cielo 
dipingerò i miei piedi e ti raggiungerò 
per lasciare una traccia un sentiero 
che mi riporti da te... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963