Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« J'adore...Valore di un Sorriso... »

Georgie

Post n°54 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da pennyx83

Incuriosita da osservazione di saku sono andata a leggere la trama del cartone di Giorgie...Io ho sempre amato questo cartone, ricordavo dei fratelli che si innamorano della sorella e lei di un figo biondo dagli occhi azzurri...ed ero convinta che il cartone era ambientato in Francia (da qui forse nasce l'amore x la francia, avevo pensato)...invece no...no...che delusione...

Rileggendo la trama mi sono ricordata di quanto è perverso e romantico questo cartone...

In una notte tempestosa, Eric Buttman, insieme ai suoi figli, Abel e Artur, trovano una bambina. Dopo qualche anno il signor Buttman muore di malattia e la mamma riesce solo a provare odio per Georgie. Solo i fratelli nutrono un grande affetto per la sorella.

Gli anni passano, Georgie diventa una splendida ragazza e anche i due fratelli diventano due bellissimi giovani. Ma Abel e Arthur presto scoprono di provare per la sorella qualcosa di più del semplice affetto fraterno. Durante una corsa a cavallo Georgie scaraventa un ragazzo nel fiume: alto, biondo, occhi azzurri (
da qui nasce la mia fissa...x i biondi con gli occhi azzurri...MA IO PENSAVO FRANCESI!!!) ed è anche un lord inglese! Colpo di fulmine tra lei e Lowell J Grey. (Fidanzato!!!)
L'ira di Abel si scatena, e rifila un bel pugno a Lowell.

Che delusione per Georgie... il suo amore è fidanzato! Ma Lowell non ha dimenticato la ragazza e notte tempo la raggiunge a casa sua, ma imperversa la pioggia e i due si rifugiano in una caverna. Il ragazzo confessa il suo amore e promette a Georgie di tornare in Australia per portarla con se in Inghilterra, ma prima deve tornare indietro e rompere il fidanzamento con Elise. Georgie torna a casa e lì trova la mamma, che infuriata, le rivela che non è sua figlia, e la ragazza, sconvolta, fugge via, ma correndo cade nel fiume e perde i sensi.

Arthur, saputo tutto dalla madre, le corre dietro e riesce a salvarla....ma il suo corpo è così freddo e decide di scaldare Georgie con il suo corpo NUDO!!! 

Georgie è sconcertata soprattutto quando viene a sapere che i due fratelli la amano. Abel saputo l'accaduto dichiara a Georgie tutto il suo amore....la bacia ...ma lei è troppo triste. Decide allora di andare da Lowell, e di cercare la sua famiglia.
Giunta a Londra, e ospitata dalla famiglia di Catherine, Georgie rintraccia Lowell, ma scopre che lui non è riuscito a rompere il fidanzamento con Elise, ma i due decidono di scappare insieme alla faccia di Elise!

Abel decide di seguire la sorella, e anche Arthur, dopo la morte della madre, decide di partire per riferire ai fratelli le ultime parole della madre. Ma arrivato a Londra scopre il traffico di droga del Duca Dangering, che in passato aveva fatto deportare il padre di Georgie e distrutto la sua famiglia. Assieme a lui troviamo Irwin che si innamora di Arthur e comincia ad abusare sessualmente di lui e a far uso di droghe.

Abel e Georgie si ritrovano ma lei è decisa a fuggire via col suo amore. I due innamorati si trasferiscono in un piccolo paesino, ma le cose non vanno bene. Lowell è malato di tubercolosi e Georgie, per far curare Lowell e  per salvarlo lo riporta da Elise per sottoporlo ad una costosa operazione. Con il cuore a pezzi e gonfio di lacrime Georgie riporta Lowell da Elise dicendo per sempre addio al suo primo amore!!

Georgie torna a Londra e qui trova Abel che la informa sulla situazione di Arthur, così i due decidono di liberarlo.!Incontra il padre e Grazie al suo aiuto riescono ad elaborare un piano per liberare Arthur. Abel si sostituirà al fratello ,ma il piano non va come dovrebbe .

Irwin scopre lo scambio di persona e viene ucciso da Abel, che viene condannato a morte e Arthur, in preda alle allucinazioni, dovute all'abuso di droghe, cade nel Tamigi e nessuno riesce a trovarlo.

Georgie va a trovare Abel in cella, promette di salvarlo prima dell'esecuzione e gli confessa il suo amore. Abel rimane incredulo, non sperava di poter vivere abbastanza per rivederla, per ascoltare dalla sua voce
parole d'amore per lui. Abel viene fucilato e  muore tra le braccia della sua Georgie.

Mesi dopo nasce il figlio di Abel e Georgie: Abel jr. Mamma e figlio decidono di tornare in Australia dove ritroviamo Arthur. Così alla fine Georgie, Arthur e il piccolo Abel tornano a vivere felici in Australia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/icheri/trackback.php?msg=1794958

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sakurambo80
sakurambo80 il 22/10/06 alle 15:51 via WEB
RICORDAVO KE ERA UN CARTONE PERVERSO , MA LA TRAMA RIVELA KE QUANDO L'HO VISTO IO , FORSE , NN L'HO KAPITO A PIENO , è MOLTO PIU SPINTO DI QUELLO KE RICORDAVO!!! MAH!! CERTI CARTONI
 
 
pennyx83
pennyx83 il 22/10/06 alle 17:06 via WEB
Ciao saku!! sisi! Io guardavo il biondino!!! e tu da maschietto cosa guardavi??? Un bacio!
 
jepink
jepink il 24/10/06 alle 18:00 via WEB
grande!!!io sto cartone lo adoravo però avevo perso alcuni passaggi non mi ricordavo di tutti questi intrecci!un bacione penny tvb
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

alcom2005.asabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtv
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963