Creato da pennyx83 il 21/08/2006

DOLCE FORTUNA

c'est la vie...

 

« Messaggio #129don't cry... non piangere... »

A te Mio Dio...

Post n°130 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da pennyx83

A chi devo parlare se non a te?

A chi devo rivolgere le mie parole? A chi? Non mi resta nessuno, nessuno al quale parlare, poggiare il mio viso e piangere come una bambina per sentirmi meno sola. Ma almeno tu mi ascolti? Mi ascolti? Ogni volta che le lacrime bagnano il cuscino tu mi ascolti? Perchè dovevi dare a me questo dolore perchè?

Che cosa ho fatto io per meritare questo dolore..

Mi è stato detto..con il tempo penny..il tempo..il TEMPO!! ma quale tempo? Quanto tempo? Esiste il tempo? Quanto tempo per dimenticare l'amore che si prova per qulacuno? Quanto tempo serve? Quanto tempo serve per dimenticare quegli occhi..quanto tempo serve per poter capire che non lo rivedrai mai più..che non ci sarà più..quanto tempo..Signore parlami!!

Quanto tempo?? è bastato così POCO TEMPO per darmelo e così POCO TEMPO per togliermelo e PERCHé così tanto per dimenticare?? XCHé?? RISPONDIMI!!

DIMENTICA ti senti dire...ANCORA CI PENSI ti senti ancora..vorrei sapere che significa dimenticare..che significa?? DIMMI CHE SIGNIFICA DIMENTICARE...cosa si deve fare?

c'è una ricetta per dimenticare? ci sono delle istruzioni?serve della birra mie era stato detto ...di birra ne ho consumata a litri!! E NON SERVE!! serve tranquillità..mi è stato detto..SONO STATA 2 MESI SOLA in una stanza!! serve SVAGO..e sono uscita!! che cazzo serve?? FAMMI DIMENTICARE!! VOGLIO DIMENTICARE!! LO VOGLIO!! io non riesco più..non riesco più a svegliarmi tutte le mattine..tutte le mattine e sapere che non lo rivedrò più...che non posso sapere se sta bene..SE RIDE, se piange, se è innamorato, se và a lavoro, se è triste...non posso sapere se VIVE, se sta bene se è ammalato...PERCHé???

QUANTO TEMPO?? DOVRò sopportare fino alla morte questo dolore?? PARLAAA

PARLAAAA!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/icheri/trackback.php?msg=5575883

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
IlvecchioJackBurton
IlvecchioJackBurton il 05/10/08 alle 12:10 via WEB
Il vecchio Jack Burton in questi casi ti consiglia di guardare dentro te stessa. Dio ascolta, ma non risponde. E' inutile che chiami, bussi, urli, suoni il citofono. Lui finge di non essere in casa.

Devi darti da fare da sola perchè nessuno si caricherà sulle spalle il TUO fardello Jack Burton

 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 05/10/08 alle 13:15 via WEB
e' vero devi cercare dentro di te la risposta ad ogni dilemma... ma nn e' vero che dio finge di nn essere in casa..qst accade per i deboli!se la tua fede e' autentica anke dio ti sapra' guidare...donandoti la serenita'! smack e bn domenica
 
tecnologiaevita
tecnologiaevita il 06/10/08 alle 02:02 via WEB
Mamma mia, é il secondo blog di fortuna che trovo questa sera. Io non sono mai stato fortunato... Speriamo che sia la volta buona per "iniziare" ad esserlo! Ciao.
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 11/10/08 alle 14:34 via WEB
buon fine settimana!smack
 
bea804
bea804 il 08/01/09 alle 17:15 via WEB
ma ciao.....come fa ad essere così identico il dolore ke ci accomuna??......voglio inviarti un link e farti vedere una cosa, ke non servirà a farti stare mglio...ma ti farà pensare....scrivimi! con tanto affetto! bea
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 
 

SOGNI

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là...
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinoferrara.francyVSinisipattiepieroderby89mario_oldaniaubaldotinuzza1annaxlisaSissyboy73giuliocrugliano32maniacantoe20webtvdomingo13musica
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.