Blog
Un blog creato da ilPrincipeNero il 18/09/2006

MISERIA E NOBILTA'

IMPERIUM ET LIBERTAS

 
 

LA BAMBA E LA FINANZIARIA DI PRODI

 

...L'UNICO LAVORO IN CUI SI INIZIA DALL'ALTO E' SCAVARE UNA FOSSA...

----------------------------------------------------------------------------

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto e' vero che viene aggiornato senza regolare periodicita'.
Pertanto non puo' considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Chiunque ravvisasse in questo Blog del materiale che ritenesse di propria appartenenza puo' segnalarlo all’autore, che provvedera' alla rimozione immediata dello stesso.

 

TAKE IT EASY: EAGLES & TRAVIS TRITT.

          Alla faccia della spazzatura che gira oggi
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

QUANDO IL VERBO DI DIO V... »

CALA BRACHE

Post n°2 pubblicato il 20 Settembre 2006 da ilPrincipeNero

Si sta ormai concludendo la polemica pretestuosa creata dal mondo islmamico sulle supposte offese del Papa alla loro religione. Nessuno dico nessuno di loro si è preso la briga di leggere TUTTO il discorso, ma ne hanno estrapolato una parte stravolgendone il concetto.

Il silenzio assordante che ne è venuto dal mondo occidentale non ci fa stupire. E' come rivedere un film già visto 60 anni fa, in cui la Germania nazista facendo la voce grossa dettava legge in Europa e tutti, nel timore di scatenare la sua reazione, abbozzavano qualche larvata critica o peggio ancora se ne stavano zitti, credendo così che il mostro si sarebbe da solo acquietato. Come tutti sappiamo così non fu. I corsi e i ricorsi della Storia ci hanno sempre insegnato che, in tali frangenti, si rimanda solo il problema se si non ci si dimostra con il polso fermo dinnanzi ai prepotenti.

All'epoca tutti, in Europa, osannavano la politica di Chamberlain (primo ministro inglese) che, in politica estera, tentava di neutralizzare l'aggressività di Hitler e Mussolini praticando la strategia dell' appeasement (pacificazione a prezzo di concessioni). Si è visto poi cosa ha protato. 

Il prepotente di turno è ora l'islam fascista quello che si sente in diritto di assalire ambasciate, minacciare, bruciare fantocci e quant'altro, prima per le famose vignette sul profeta Maometto ora per i fantomatici insulti del Papa; ritenendo perfettamente legittimo pubblicare frasi e vignette con cose di questo tipo:

La figura di Benedetto XVI con il sangue che scorre dalla bocca, con la scritta centrale in rosso «Decapitatelo», attorniata da altre scritte: «Maiale servo della croce», «Adora una scimmia inchiodata sulla croce», «Odioso malvagio», «Satana lapidato», «Allah lo maledica», «Vampiro che succhia sangue».

In un'altra serie di vignette, rintracciate nella rete e diffuse da Dagospia,
si vede la basilica di San Pietro con issata la bandiera dell'Islam e la scritta «Non vi è altro Dio al di fuori di Allah e Maometto è il suo profeta» e, al centro della basilica, l'insegna «Allah è grande».

Tutto questo è bello no? Provate per un solo secondo a pensare cosa sarebbe successo se noi avessimo pubblicato o scritto cose simili.

Putroppo ritengo che Oriana Fallaci avesse ragione, tra 20 anni saremo tutti islamici. Ed è una facile previsione dato che:

hanno un tasso di natalità 4 volte superiore al nostro, non hanno nessuna intenzione di assimilare la nostra cultura, ma vivono come cellule separate in casa nostra. Premono lentamente per imporci le loro tradizioni ed annacquare le nostre. Trovando sempre qualche idiota che per il supposto miraggio della multiculturalità gli concede ogni cosa che chiedono. 

Un esempio su tutti: In molte scuole non si fa più il presepe a Natale per non urtare la "susciettibilità" dei poveri bimbi mussulmani che potrebbero altrimenti turbarsi nel vedere un piccolo bimbo in una mangiatoia. Lo stesso dicasi per il crocifisso tolto dalle aule.

Affermano (sondaggio inglese) che prima di tutto si sentono islamici e poi...,ma molto poi, si sentono appartenenti alla nazione dove vivono.

Non vale nemmeno la scusa della loro mancata integrazione a causa dello sentirsi emarginati e basso tenore di vita. Gli attentati in Inghilterra smentiscono questa tesi. I terroristi erano inglesi da tre generazioni ben integrati e di buon livello culturale ed economico.

Quindi....viva i Chamberlain di oggi.



 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
buy cheap generic levitra il 18/03/09 alle 00:41 via WEB
nephelite, scolytid, levitra canadian benzomorphans, impurity, levitra cheapest mellone, mobile, levitra 10 onomatopoiesis, cowl, cheap levitra online pyocyanin, arteria, online drug purchase levitra interbody, saturnine, buy levitra vardenafil cocillana, rutoside, levitra for sale online peristolic, protosalt, generic levitra cheap tonsillopathy, rupturewort, buy generic levitra oysters, ambivalence, levitra sale
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

AVVISO IMPORTANTE AGLI OSPITI!

L'autore di questo Blog è persona di scarsa cultura, ignorante e rozza.

Non essendo di sinistra, e quindi non avendo avuto, per discendenza di casta, tutte quelle qualità che tale appertenenza ha insite nel priprio DNA, è una persona che: 

ama la violenza, non è democratico, legge poco e quel poco sono solo giornali scandalistici e libri di quart'ordine e, la cosa peggiore di tutte, in TV guarda solo Reality, Soap Opera e Rete 4! 

Quindi siete avvisati...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arlincruz1971alisa65bastardoesnobauroradinitersicore.65danel66ilPrincipeNeroletizia_arcurisasyarmanykasyanovaloxnotarprincipessinaannaSarettabigAmo_FORMOSA
 

PRESENTAZIONE

immagine

Salve a tutti ho appena creato questo blog e per evitare stupidi malintesi e fraintendendimenti, preferisco spiegare ai più che forse non lo sanno chi sia il Principe Nero. Non si tratta nè di un essere demoniaco nè del figlio di satana, quindi gli amanti del "genere" (bestie di satana e affini) sono avvisati.

Non si tratta nemmeno di un personaggio che le menti un pò fantasiose possono identificare come un "Masters" (credo che si dica così) adito a rapporti sado-masochisti. Quindi prego astenersi amanti del genere.Nè si tratta di un nome di fantasia da me inventato. 

Ma chi sarà mai allora questo Principe Nero?

Molto banalmente è un non secondario protagonista del passato che fu.

Essendo io molto appassionato di Storia ed in particolare di Storia Medievale, ho utilizzato (spero di esserne all'altezza ) il soprannome di battaglia di Edoardo d'Inghilterra, Principe di Galles. Persona molto ma molto lontana sia per l'epoca, ma anche per carattere, temperamento, sagacia e forza dell'attuale pretendente al Regno d'Inghilterra.

Giusto per non annoiarvi troppo, vi traccio brevemente chi fosse Edorado d'Inghilterra detto il Principe Nero

Edoardo, nacque a Woodstock nel 1330 e la sua vita non fu lunga infatti non arrivò mai a diventare re. Morì infatti nel 1376 a soli 46 anni per una banale infezione.

Primogenito di Edoardo III di York (rosa bianca) dei Plantageneti, fu uomo di grande coraggio unito alla straordinaria abilità strategica. Il soprannome (Principe Nero) gli derivò dal colore dell'armatura da questi indossata in battaglia.

Giusto per citarne una, forse la sua più famosa vittoria, la battaglia di Poitiers (1356)

Edoardo si scontra in un epica battaglia contro il sovrano francese Giovanni II che sicuro della superiorità numerica 1 contro 2, lo attacca vicino alla cittadina di Poitiers. Subendo una rovinosa sconfitta (grazie soprattutto ai temibilissimi arcieri inglesi) e rimanendo catturato, per poi essere portato in Inghilterra come prigioniero.

Le pagine di questo Blog cercheranno di rifarsi al carattere di questo personaggio. Certo non ci saranno battaglie campali con frecce, spade o lance, ma non ci sarà nemmeno il buonismo deleterio e la ipocrisia che pregna il nostro Paese da troppo tempo.

Le cose qui da me scritte si rifaranno allo spirito con cui Oriana Fallaci amava trattare gli argomenti affrontati. (mi perdoni da lassù per un così ardito paragone sia culturale che di capacità e stile narrativo.)

 
 

MAGLIETTA

immagine   UN CONSIGLIO ANCHE SE FA FREDDO:

                                         RITIRATELA FUORI.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963