Creato da ilbaggese il 05/08/2010
blog mega di milano ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

manuelasoressiacronlusdifatto19acrilmilaneseilbaggeseacrilsanremeserioerepo2RIO4658ketti1dglsergiomerzario19Da_Beef_Eateramorino11fante.59moacer.250anima_on_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ..un bar particolare e l...acr e crv »

Alcune criticità in merito alla linea Atm 63.. riceviamo..

Post n°193 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da ilbaggese
Foto di ilbaggese

Lettere al Direttore!

Riceviamo (.. su ns sollecitazione..) e volentieri pubblichiamo!

Buongiorno a Lei!

C........ P.....  è stata di parola, complimenti..  e siamo noi che ringraziamo una donna in gamba e concreta, non avevamo dubbi e sapevamo che avrebbe fatto ciò che ci aveva anticipato!

Ci interessiamo, è un tematica seria.. sta a cuore a molti baggesi..  parliamo con chi può darci una ulteriore risposta.. se è d’accordo, poi la ripubblichiamo, con le opportune precauzioni.. non vogliamo danneggiare chi ci aiuta.. anzi!

A presto..

Il Direttore de il BAGGESE e il Milanese

Sergio dario merzario

www.acraccadedemia.it 

 

PS. Per verificare la pubblicazione.. clicca qui:

 http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/view.php

 Riceviamo e volentieri ci interessiamo, un pò perchè è il nsimpegno e anche al fine di cercare di risolvere l’annoso problema.. Sono parecchie persone le che come Lei e noi vivono le problematiche e le contraddizioni della linea 63!

.........................................................................

Buongiorno, 
come da conversazione di ieri mattina, inerente le problematiche dell'autobus Linea 63 direzione Bisceglie, Le trasmetto le mail che ho inviato e ricevuto inerenti questa problematica. 

La ringrazio anticipatamente. 

C......... P........ 


05/02/2014   

Gentile Signora P......., 

ad integrazione della nostra precedente comunicazione del 13 gennaio u.s.  relativa a criticità della linea 53, La informiamo che il Servizio Trasporto Pubblico Locale da noi interessato, così riferisce in merito: 

"Presso lo stesso incrocio tra via Forze Armate e via Sella Nuova,  in una nuova fermata a brevissima distanza da quella menzionata, dal marzo 2013 e nelle ore di punta del mattino transitano anche nuove corse barrate della linea 67 (esercita con bus snodati, quindi con più posti offerti), che conduce direttamente alla fermata Inganni della linea M1, e quindi l’utenza può scegliere di  prendere un mezzo o l’altro. 
L’istituzione di queste corse della linea 67/, con conseguente ridistribuzione dei passeggeri tra le due linee, ha originato una lieve revisione del numero di corse programmate della linea 63 nella fascia di punta". 

Cordiali saluti. 

Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.... Segreteria 

13/01/2014

Gentile Signora P............, 

rispondiamo alla Sua segnalazione, di cui La ringraziamo, relativa a criticità della linea 63, per informarLa che abbiamo provveduto ad interessare il Settore Pianificazione e Programmazione Mobilità e Trasporto Pubblico, per le opportune verifiche e per i provvedimenti che si renderanno effettuabili dopo tali verifiche. 

RingraziandoLa ancora per la cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti. 

Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia          Segreteria 



----- Inoltrato da C........ P.....................................  il 07/11/2013 ----- 

Da:        C................. P................. 


Per:        Assessore Maran 
Data:        07/11/2013  
Oggetto:        In: .. del Servizio - Frequenza insufficiente superficie linea 63 



Gent. Assessore, 

in data 25/10/2013 ho inviato un reclamo all'ATM per le criticità che vivo ogni giorno quando mi reco alla fermata dell'autobus n. 63 in Via Sella Nuova direzione Metropolitana Linea 1 "Bisceglie". 
Praticamente tutti i giorni fra le 7,30 e le 8,00, orario di punta, l'autobus 63 arriva a questa fermata sempre pieno e quasi tutti i giorni devo far passare 1 o 2 autobus perchè non riesco a salire. Addirittura, un giorno l'autista non si è nemmeno fermato.  Inoltre i tempi tra una autobus e l'altro si sono dilatati. 
Sono 10 anni che faccio lo stesso percorso e in 10 anni non è cambiato niente in positivo, anzi la situazione è peggiorata. 
Chiedevo se non si poteva trovare una soluzione per evitare quello che ormai è diventato l'incubo di tutte le mattine. 
L'ATM mi ha risposto quello che legge in calce, praticamente trasferendo la responsabilità al Comune di Milano. 
Mi chiedevo se è proprio così. 
Certa della Sua sensibilità , resto in attesa di un cortese riscontro. 

Cordiali saluti

C..........  P............ 

Comune di Milano
Settore Bonifiche - Segreteria Direzione
Via Pirelli 39 - 20124 Milano
Tel. 02/884.67699 - Fax 02/884.67727
 

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%206.html

http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%206.html

http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%204.html

http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/view.php

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963