Creato da ilbaggese il 05/08/2010
blog mega di milano ORARIO DI RICEVIMENTO... previo appuntamento telefonico (3402707829--3394523017-0287392826)
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« ..un bar particolare e l... | acr e crv » |
Alcune criticità in merito alla linea Atm 63.. riceviamo..
Lettere al Direttore!
Riceviamo (.. su ns sollecitazione..) e volentieri pubblichiamo!
Buongiorno a Lei!
C........ P..... è stata di parola, complimenti.. e siamo noi che ringraziamo una donna in gamba e concreta, non avevamo dubbi e sapevamo che avrebbe fatto ciò che ci aveva anticipato!
Ci interessiamo, è un tematica seria.. sta a cuore a molti baggesi.. parliamo con chi può darci una ulteriore risposta.. se è d’accordo, poi la ripubblichiamo, con le opportune precauzioni.. non vogliamo danneggiare chi ci aiuta.. anzi!
A presto..
Il Direttore de il BAGGESE e il Milanese
Sergio dario merzario
PS. Per verificare la pubblicazione.. clicca qui:
http://blog.libero.it/ilbaggeserorepo/view.php
Riceviamo e volentieri ci interessiamo, un pò perchè è il nsimpegno e anche al fine di cercare di risolvere l’annoso problema.. Sono parecchie persone le che come Lei e noi vivono le problematiche e le contraddizioni della linea 63!
.........................................................................
Buongiorno,
come da conversazione di ieri mattina, inerente le problematiche dell'autobus Linea 63 direzione Bisceglie, Le trasmetto le mail che ho inviato e ricevuto inerenti questa problematica.
La ringrazio anticipatamente.
C......... P........
05/02/2014
Gentile Signora P.......,
ad integrazione della nostra precedente comunicazione del 13 gennaio u.s. relativa a criticità della linea 53, La informiamo che il Servizio Trasporto Pubblico Locale da noi interessato, così riferisce in merito:
"Presso lo stesso incrocio tra via Forze Armate e via Sella Nuova, in una nuova fermata a brevissima distanza da quella menzionata, dal marzo 2013 e nelle ore di punta del mattino transitano anche nuove corse barrate della linea 67 (esercita con bus snodati, quindi con più posti offerti), che conduce direttamente alla fermata Inganni della linea M1, e quindi l’utenza può scegliere di prendere un mezzo o l’altro.
L’istituzione di queste corse della linea 67/, con conseguente ridistribuzione dei passeggeri tra le due linee, ha originato una lieve revisione del numero di corse programmate della linea 63 nella fascia di punta".
Cordiali saluti.
Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.... Segreteria
13/01/2014
Gentile Signora P............,
rispondiamo alla Sua segnalazione, di cui La ringraziamo, relativa a criticità della linea 63, per informarLa che abbiamo provveduto ad interessare il Settore Pianificazione e Programmazione Mobilità e Trasporto Pubblico, per le opportune verifiche e per i provvedimenti che si renderanno effettuabili dopo tali verifiche.
RingraziandoLa ancora per la cortese attenzione, porgiamo cordiali saluti.
Assessorato Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia Segreteria
----- Inoltrato da C........ P..................................... il 07/11/2013 -----
Da: C................. P.................
Per: Assessore Maran
Data: 07/11/2013
Oggetto: In: .. del Servizio - Frequenza insufficiente superficie linea 63
in data 25/10/2013 ho inviato un reclamo all'ATM per le criticità che vivo ogni giorno quando mi reco alla fermata dell'autobus n. 63 in Via Sella Nuova direzione Metropolitana Linea 1 "Bisceglie".
Praticamente tutti i giorni fra le 7,30 e le 8,00, orario di punta, l'autobus 63 arriva a questa fermata sempre pieno e quasi tutti i giorni devo far passare 1 o 2 autobus perchè non riesco a salire. Addirittura, un giorno l'autista non si è nemmeno fermato. Inoltre i tempi tra una autobus e l'altro si sono dilatati.
Sono 10 anni che faccio lo stesso percorso e in 10 anni non è cambiato niente in positivo, anzi la situazione è peggiorata.
Chiedevo se non si poteva trovare una soluzione per evitare quello che ormai è diventato l'incubo di tutte le mattine.
L'ATM mi ha risposto quello che legge in calce, praticamente trasferendo la responsabilità al Comune di Milano.
Mi chiedevo se è proprio così.
Certa della Sua sensibilità , resto in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti
C.......... P............
Comune di Milano
Settore Bonifiche - Segreteria Direzione
Via Pirelli 39 - 20124 Milano
Tel. 02/884.67699 - Fax 02/884.67727
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%206.html
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%206.html
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: ketti1dgl
il 13/01/2019 alle 21:14
Inviato da: acronlusdifatto19
il 05/07/2018 alle 16:39
Inviato da: acrilmilanese
il 10/04/2018 alle 11:34
Inviato da: acronlusdifatto19
il 22/01/2018 alle 15:16
Inviato da: acrilmilanese
il 18/01/2018 alle 18:50